BUFFON 91 - EMPOLI 

Juventus all'esame Empoli, che fatica a segnare e deve ancora trovare il giusto assetto. Scelta sicura. 

REINA 90 - ATALANTA

Uscito vittorioso in Champions, il Napoli cerca continuità in campionato, contro un'Atalanta in ripresa, ma con ancora grosse difficoltà. Reina offre tranquillità.

DONNARUMMA 89 - Sassuolo
I neroverdi sono da sempre una bestia nera per il Milan, ma i tanti impegni dell'ultimo mese avranno sicuramente assorbito energie. Donnarumma in gioco per un'altra imbattibilità.

SZCZESNY 88 - Inter

L'Inter non può essere quella vista in Europa, ma all'Olimpico sarà durissima. I giallorossi garantiscono la prestazione e Szczesny potrebbe trarne giovamento.

VIVIANO 87 - Palermo
Dopo quattro sconfitte consecutive è ora di raccogliere punti e blindare la porta. L'impegno interno contro il Palermo è l'occasione migliore, soprattutto per chi aspetta ancora Viviano.

RAFAEL 86 - Crotone
I pitagorici hanno mostrato di essere al momento inadatti alla categoria. Con Storari assente, puntate sull'imbattibilità di Rafael.

HART 85 - Fiorentina

Gara aperta, ma con il Torino che sta conquistando solidità giornata dopo giornata. Oltre al fattore campo potrebbe contare pure su una Fiorentina stanca dopo l'impegno in Europa League.

HANDANOVIC 84 - ROMA
Schierare Handanovic all'Olimpico pensando che non subirà gol è fantasia. A meno che l'Inter non riesca a sfoderare una prestazione in stile Juventus, in tal caso voti alti garantiti.

BIZZARRI 83 - Chievo
Contro l'esperto Chievo non sarà facile, ma l'effetto casalinga potrebbe realmente dare una mano. Visti gli attacchi, difficilmente Bizzarri potrà uscire oltremodo battuto.

SORRENTINO 82 - PESCARA
Trasferta insidiosa, dove rimanere imbattuti potrà essere complicato. Non disperate, Sorrentino garantisce buoni voti e sarà complicato che possa subire più di un gol.

TATARUSANU 81 - TORINO

Il ritorno di Belotti ha riportato spregiudicatezza al Torino, pronto a farsi valere contro un'altra grande. Tatarusanu a rischio e probabilmente battuto almeno una volta.

CONSIGLI 80 - MILAN
Il recente pedigree del Sassuolo garantisce anche per Consigli che, nonostante San Siro, difficilmente andrà incontro a una goleada. Occhio però al vigore offensivo di Bacca e compagni.

DA COSTA 79 - Genoa
A Bologna arriva un Genoa spuntato dall'assenza di Pavoletti, ma alla scoperta del "cholito" Simeone. Tra due squadre allegre, potrebbe essere una giornata all'insegna dei gol.

PERIN 78 - BOLOGNA

Non crediamo possa rimanere imbattuto al Dall'Ara, con i felsinei che si sono sistemati dal punto di vista realizzativo. Utile in ottica modificatore.

KARNEZIS 77 - Lazio
L'aiuto del Friuli mitigherà la forza di Inzaghi, ancora alla ricerca dell'assetto offensivo in grado di consegnare certezze alla squadra. Detto questo, la difesa bianconera non convince, con 9 gol subiti in 7 partite.

STRAKOSHA 76 - UDINESE

L'assenza di Marchetti toglie qualcosa alla Lazio, alle prese con un'Udinese che fatica a segnare. Tuttavia al Friuli non sarà semplice: un gol è da mettere in conto.

CORDAZ 75 - CAGLIARI
Affidarsi a Cordaz è sempre un grosso problema, anche a Cagliari contro una neopromossa.

BERISHA 74 - Napoli
Il Napoli ha dimostrato di essere cresciuto, tanto da non soffrire più trasferta insidiose come quelle di Bergamo. Berisha fuori.

POSAVEC 73 - SAMPDORIA
Con la difesa ancora in rodaggio, la Sampdoria potrebbe approfittarne per ripartire. Riposo per l'ottimo Posavec.

SKORUPSKI 70 - Juventus
Nonostante il fattore casa, con la Juventus c'è il rischio concreto di prendere un'imbarcata.