HANDANOVIC 91- Palermo
La batosta di Verona deve essere dimenticata in fretta. San Siro aiuterà contro un non brillantissimo Palermo.

TATARUSANU 90 - Chievo
La sconfitta contro la Juve è giustificabile, a patto che contro il Chievo arrivino i tre punti. Non subire gol sarebbe il minimo richiesto.

SZCZESNY 89 - CAGLIARI
La sconfitta contro il Porto brucia ancora, ma il riscatto deve essere immediato. A Cagliari per la seconda vittoria consecutiva.

BUFFON 88 - LAZIO

La trasferta dell'Olimpico sarebbe insidiosa per tutti, ma la Juve ha una forza superiore a chiunque. Per questo motivo Buffon a Roma è assolutamente schierabile.

REINA 87 - Milan
Il passo falso contro il Pescara ha turbato le acque, ma al San Paolo contro il Milan potrebbe arrivare la risposta. Chissà che le note liete non arrivino soprattutto dal pacchetto arretrato.

CONSIGLI 86 - Pescara
Il Pescara ha dimostrato di essere temibile in avanti, ma il Sassuolo non vuole distrarsi, forte dell'esperienza accumulata nelle ultime stagioni. Consigli da schierare.

PADELLI 85 - Bologna
La difesa è ancora in allestimento, ma l'effetto casa, unito alle difficoltà conclamate del Bologna nel segnare, possono rendere appetibile l'impiego di Padelli.

VIVIANO 84 - Atalanta
Il mercato ha scombussolato leggermente la Doria, che potrà però contare sulla forza di Marassi. Viviano per l'appeal casalingo.

LAMANNA 83 - CROTONE
Contro il Crotone non sarà semplice, visto il vigore atletico dei pitagorici. Lamanna (o Perin) potrebbe uscire da campo non imbattuto, ma difficile che possa subire più di un gol.

DONNARUMMA 82 - NAPOLI
L'esordio vincente ha mostrato qualche falla difensiva che difficilmente reggerà al San Paolo. Un gol verrà subito, ma Donnarumma offre sempre buoni voti.

KARNEZIS 81 - Empoli

L'Empoli non è ovviamente la Roma e il fattore casa aiuterà Karnezis, Detto questo, occhio alla fragilità difensiva dei friulani.

MARCHETTI 80 - Juventus

Non subire gol da questa Juve pare impensabile. Per questo, se vorrete schierare Marchetti, dovrete mettere in conto almeno un paio di gol al passivo.

CORDAZ 79 - Genoa
La concentrazione e la grinta degli uomini di Nicola potrebbe risparmiare in parte Cordaz. E' anche vero che il Genoa davanti spaventa, per cui andateci cauti.

MIRANTE 78 - TORINO
Mirante offre garanzie a livello di buoni voti, ma, con la difesa leggermente sofferente, sarà arduo non subire gol.

SPORTIELLO 77 SAMPDORIA

Sfida da gol al Marassi, dove l'Atalanta proverà ad invertire i numeri drammatici da trasferta della passata stagione. I 4 gol subiti dalla Lazio sono avvisaglia di lavori in corso.

PELAGOTTI 76 - UDINESE

Il mal di gol dell'Udinese è ormai noto, ma l'Empoli ha perso numerosi tasselli difensivi e dovrà sudare contro i friulani. Dura che Pelagotti esca imbattuto.

SORRENTINO 75 - FIORENTINA
L'exploit contro l'Inter ha proposto un Chievo in salute e combattivo. Se la giocherà pure a Firenze, ma sarebbe sconsiderato fidarsi totalmente di Sorrentino.

BIZZARRI 74 - SASSUOLO
Nonostante il buon esordio con il Napoli, è difficile fidarsi ciecamente di Bizzarri e del Pescara. Le armi per far male ci sono, per difendere meno. E con un Berardi così...

POSAVEC 72- INTER

L'Inter non è brillante, vero, ma schierare Posavec a San Siro in una giornata così è un rischio insensato. 

STORARI 71 - Roma
Ospitare la Roma non sarà semplice, soprattutto dopo l'eliminazione dei giallorossi. La furia dei ragazzi di Spalletti potrebbe annientare Storari.

Scegliere quale portiere schierare a difesa della vostra fantasquadra è sempre un'operazione lunga e complicata. Azzeccare l'estremo difensore che possa subire meno gol possibili e, contemporaneamente, sfoderare una buona prestazione. Per venire incontro alle esigenze di voi fantallenatori, nasce Hit Parate, una rubrica settimanale che vi proporrà, giornata dopo giornata, l’indice di appetibilità dei 20 portieri della Serie A.

L’indice di appetibilità varierà di giornata in giornata, in base all’avversario, a se giocherà o meno in casa o in trasferta, e a tante altre variabili, compreso il rendimento della squadra di appartenenza.

Lettura:
Il nome del portiere verrà affiancato dall’indice di appetibilità e dal nome dell’avversario di giornata (minuscolo se affrontato in casa, maiuscolo se in trasferta).

Quando vi saranno ballottaggi (esempio: Alisson/Szczesny), prenderemo in esame solamente il nome favorito per il posto da titolare nella determinata giornata (Probabili Formazioni).