SZCZESNY 92 - Pescara
Gli abruzzesi non possono destare preoccupazioni, soprattutto all'Olimpico e in questa determinata situazione. Dentro Szczesny ad occhi chiusi.

DONNARUMMA 91 - EMPOLI

L'Empoli, dopo la scorpacciata di gol contro il Pescara, è rimasto a secco contro la Fiorentina. Nonostante la trasferta, Donnarumma ottima scelta.

BUFFON 90 - GENOA
Marassi è sempre un campo otico, ma Buffon e la Juventus hanno la forza di fare bttino pieno senza subire gol. 

REINA 89 - Sassuolo

I neroverdi sono in grandissima difficoltà e dopo il pareggio europeo il Napoli dovrà battere un colpo davanti al proprio pubblico.

HART 88 - Chievo
I 6 gol subiti in casa dal Torino contro i miseri 4 realizzati in trasferta dal Chievo. L'impressione è che possa essere una giornata tranquilla per Hart.

HANDANOVIC 87  - Fiorentina
Solita altalenante Inter, ma che in casa non potrà fallire o, peggio, subire una disfatta contro la Fiorentina. Pioli curerà la fase difensiva, ne gioverà Handanovic.

STRAKOSHA 85 - PALERMO
L'assenza di Marchetti toglie appeal, ma Strakosha non dovrebbe rischiare oltremodo a Palermo, contro una squadra in palese difficoltà.

TATARUSANU 86 - INTER
Contro un'Inter malaticcia, schierare Tatarusanu a San Siro può comunque essere una buona scelta. Pensateci, ma l'impressione che possano esserci pochi gol.

PUGGIONI 84 - CROTONE
Giocare allo Scida non sarà una passeggiata, ma la Sampdoria ha le carte in regola per annullare l'effetto trasferta e proteggere Puggioni.

STORARI 83 - Udinese
Il Cagliari ha subito 30 gol in campionato, di cui 10 in casa. La difesa non è certo una garanzia, ma l'Udinese lontana dalla dacia Arena è andata in gol solo 6 volte. 

SPORTIELLO 82 - BOLOGNA
I bergamaschi stanno sorprendendo per forza e costanza. La sfida di Bologna, sulla carta, non dovrebbe avere storia, ma i numeri impongono cautela. I rossoblu hanno infatti segnato 9 gol su 14 in casa e potrebbero creare un dispiacere a Sportiello.

KARNEZIS 81  - CAGLIARI
L'attacco del Cagliari non è irresistibile, ma 14 dei 20 gol totali li ha realizzati al Sant'Elia. Karnezis probabilmente battuto.

PERIN 80 - Juventus
I bianconeri probabilmente vinceranno, ma è improbabile che una goleada travolga Perin. Schieratelo comunque con cautela.

SORRENTINO 79 - TORINO

Il Chievo è rinomato per l'ottima fase difensiva, ma a Torino, contro il secondo miglior attacco, nemmeno Sorrentino potrebbe riuscire a salvare i suoi.

SKORUPSKI 78 - Milan
Avere il favore della casa è sempre interessante, ma l'Empoli, seppur contro un Milan privo di Lapadula, non può certo immaginarsi al sicuro. Anzi.

DA COSTA 77 - Atalanta

Il ciclone Atalanta è nel momento di massima intensità, e Da Costa o Mirante dovranno sicuramente faticare. E non poco.

CORDAZ 76 - Sampdoria
Per qualità tecniche è impensabile che il Crotone possa fare risultato con la Sampdoria. D'altra parte il fattore casa aiuterà in parte Cordaz.

POSAVEC 75 - Lazio

Il fattore casa non fermerà la banda di Inzaghi, capace di vincere e convincere ovunque. Posavec fuori.

CONSIGLI 73 - NAPOLI
Difficile fidarsi di Consigli oggi, ancora meno se gioca al San Paolo contro un Napoli arrabbiato.

BIZZARRI 70 - ROMA

Impossibile schierare Bizzarri contro il miglior attacco del campionato. Almeno tre gol a subiti.