NETO 93 - Empoli

I toscani non hanno grande confidenza con il gol, mentre la Juventus può contare sulla forza del proprio stadio.

REINA 90 - Atalanta

Sfida complicata, ma l'effetto San Paolo non è mai da sottovalutare. Il Napoli non può perdere punti e Reina potrà puntare all'imbattibilità.

STRAKOSHA 89 - Udinese

In casa, la Lazio è avversario ostico per tutti e i soli 11 gol subiti insieme al non brillante attacco friulano possono aiutare Strakosha.

DONNARUMMA 88 - SASSUOLO

I neroverdi, quando incontrano il Milan, si scatenano in zona gol. La situazione, rispetto agli anni passati è cambiata e Donnarumma può regalare il tanto atteso +1 ai propri fantallenatori.

LAMANNA 87 - Bologna

La crisi del Bologna, l'arrivo di Mandorlini e il fattore casa propongono di schierare Lamanna. I felsinei faticano infatti a segnare e questo non è per niente da sottovalutare.

TATARUSANU 86 - Torino

Solo 11 gol subiti in casa e la sfida con un Torino spuntato possono aiutare Tatarusanu a vivere un week end discretamente tranquillo. L'imbatibilità è complicata, ma non impossibile.

HANDANOVIC 85 - Roma

Sfida dal sapore europeo da non sbagliare per i nerazzurri, che godranno pure del favore di San Siro. Dall'altra parte c'è però una Roma offensivamente devastante, che potrebbe togliere punti ad Handanovic.

SZCZESNY 84 - INTER

Ai nerazzurri potrebbe non bastare il pareggio e il rientro di Icardi è un avvertimento per i possessori di Szczesny. Difficile una debacle, ma attenzione ai malus.

SORRENTINO 83 - Pescara

Un paio di settimane fa avremmo collocato Sorrentino in ben altre posizioni, ma l'arrivo di Zeman ha ravvivato il Pescara, capace di inflieggere cinque gol al Genoa. Trema Sorrentino, ma non dovrebbe crollare.

CONSIGLI 82 - Milan

Il rientro di alcuni uomini chiave ha rialzato il Sassuolo, tornato a convincere anche dal lato difensivo. A Milano, Consigli però subirà almeno un gol.

HART 81 - FIORENTINA

Firenze non sarà clemente con l'inglese che probabilmente dovrà raccogliere la palla dal sacco un paio di volte. Schieratelo con cautela.

VIVIANO 80 - PALERMO

Sfida complicata principalmente per il fattore campo e per la fame dei rosanero, a caccia di motivazioni per non mollare sulla corsa salvezza. Viviano imbattuto è difficile, così come possa subire una goleada.

BIZZARRI 79 - CHIEVO

Zeman ha riportato entusiasmo e la squadra offensivamente garantirà il meglio. Dietro il Genoa è stato clemente, ma il Chievo, forte del fattore casa, potrebbe non trattenersi.

GABRIEL 78 - CROTONE

Il Cagliari in trasferta è disastroso, ma il Crotone non ha il profilo da killer offensivo. Per questo potrebbe essere una giornata leggermente migliore per Rafael.

CORDAZ 77 - Cagliari

Il fattore casa è ormai uno dei pochi alleati rimasti al Crotone, contro un Cagliari che segna in casa, ma balbetta in trasferta. Cordaz dentro per necessità.

POSAVEC 76 - Sampdoria

Gara aperta a qualsiasi risultato, ma la Sampdoria segnerà almeno un gol. Posavec da schierare solo se non avete alternative.

MIRANTE 75 - GENOA

Il momento non è favorevole agli uomini di Donadoni e il Genoa del nuovo Mandorlini avrà la voglia di riscattare la batosta subita dal Pescara. 

BERISHA 74 - NAPOLI

L'Atalanta ci ha abituato a partite di livello, ma in casa del Napoli sarà complicato salvare la pelle. Berisha a riposo.

KARNEZIS 73 - LAZIO

Trasferta complicata all'Olimpico, contro una Lazio in fiducia e con un potenziale offensivo non trascurabile. Karnezis out.

SKORUPSKI 70 - JUVENTUS

L'Empoli non è squadra che subisce tanti gol, ma la trasferta di Torino è a dir poco proibitiva. Skorupski ottimo come media voto, meno come malus.