BUFFON 92 - PALERMO
La sconfitta contro l'Inter è stata salutare e la Juve di Allegri non vuole più lasciare punti per strada. Tre punti e imbattibilità.
HANDANOVIC 91 - Bologna
La maturità dell'Inter passerà dalla sfida interna contro il Bologna. Non prendere gol sarà il primo passo per dimostrare la crescita. Handanovic sempre sicuro.
REINA 90 - Chievo
Il pareggio contro il Genoa ha avuto un sapore amaro, da dimenticare presto contro il Chievo. La difesa ora convince, così come un super Reina.
MARCHETTI 89 - Empoli
Marchetti è in dubbio, e Strakosha effettivamente offre meno garanzie. Tuttavia l'Empoli non ha ancora segnato su azione e l'Olimpico è più di una garanzia per i biancocelesti.
PERIN 88 - Pescara
In casa contro il Pescara si cerca il secondo cleen sheet, obiettivamente alla portata degli uomini di Juric. Perin utile anche per il modificatore.
SZCZESNY 87 - TORINO
Il Torino non segna da due partite, anche se il rientro di Belotti potrà ridare vigore all'attacco. Detto questo, la Roma è in fiducia e punta decisa ai tre punti con conferme pure in difesa.
TATARUSANU 86 - Milan
Partita aperta, ma che non penderà in maniera decisiva da nessuna delle due parti. Pochi gol attesi, con Tatarusanu che vanterà il favore della casa
CONSIGLI 85 - Udinese
Il fattore casa spinge Consigli, che dovrà però vedersela con un'Udinese in ripresa offensiva e con una difesa che non garantisce dighe inattaccabili.
DONNARUMMA 84 - FIORENTINA
A Firenze, un gol subito potrebbe già essere inserito nel programma, viste anche le ultime due partite ferree dal punto di vista difensivo. Qualcosa verrà concesso, ma Donnarumma è sempre una grossa certezza.
KARNEZIS 83 - SASSUOLO
Karnezis non uscirà imbattuto da Reggio Emilia, così come successo nelle ultime due gare. D'altra parte è poco probabile che possa subire più di 1/2 gol.
BERISHA 82 - CROTONE
L'Atalanta ha la possibilità di rialzarsi, ma contro un Crotone agguerrito non sarà facile. Valori di rosa diversi, ma i pitagorici almeno un gol lo faranno.
STORARI 81 - Sampdoria
Gara aperta a qualsiasi risultato, con due squadre alla ricerca di punti per ripartire. Storari leggermente favorito visto il fattore casa, ma non state troppo tranquilli.
CORDAZ 80 - Atalanta
La paura potrebbe aiutare i ragazzi di Nicola che non dovranno perdere una gara delicata. Impensabile che Cordaz possa portare a casa per la prima volta l'imbattibilità.
VIVIANO 79 - CAGLIARI
Viviano raccoglierà nuovamente la sfera da sacco, vista una difesa molto discutibile. Utile per i buoni voti, ma attenzione ai malus.
HART 78 - Roma
Dopo due partite positive, Hart cederà al cospetto di una Roma pungente. Sarà dura portare a casa un voto interessante, pensate ad altro.
SKORUPSKI 75 - LAZIO
Presentarsi all'Olimpico in condizioni non ottimali non è mai una buona idea. L'Empoli è ancora in fase di assestamento e Skorupski potrebbe pagare, come con l'Inter, negligenze altrui.
BIZZARRI 74 - GENOA
A Marassi non si porterà a casa l'imbattibilità. Limitare l'ondata rossoblù, seppur priva di Pavoletti, sarebbe già utile per i suoi fantapossessori.
DA COSTA 71 - INTER
Se i nerazzurri dovessero continuare a macinare punti, allora Da Costa non passerà 90 minuti tranquilli. Con i nerazzurri niente è scontato, ma non rischiamo Da Costa.
POSAVEC 70 - Juventus
La vittoria contro l'Atalanta dà respiro ai rosanero, attesi da una sfida proibitiva. E' l'ora di Dybala, Posavec con l'elmetto.
SORRENTINO 67 - NAPOLI
A Napoli è sempre dura schierare un portiere, anche se il Chievo e Sorrentino danno pacate garanzie.