HANDANOVIC BENEVENTO 97

Sembrava pazzesco immaginarlo qualche tempo fa, ma la scelta può essere rischiosa, perché il Benevento sta bene, e Handa non tanto. Ma per l'Inter (e così per lo sloveno) è una chiamata da non perdere. Quindi fiducia a Samir.

BUFFON ATALANTA 96

Ormai non c'è avversario che tenga. La Juve non prende gol e sebbene la legge dei grandi numeri incomba, il portiere bianconero è sempre un'ottima scelta.

CORDAZ SPAL 94

Ve lo avevamo sconsigliato a Benevento (a buona ragione), ma siamo pronti a rilanciarlo, perché allo Scida è sempre una storia diversa. La Spal ci proverà con un attaccante in più, ma al momento gli estensi fanno fatica.

REINA cagliari 92

Monday night con qualche piccolo brivido alla Sardegna Arena, ma non c'è spazio per titubanze. Il Napoli deve vincere e voi dovete mettere Pepe Reina, anche contro l'ex dal dente avvelenato Pavoletti.

PERIN bologna 90

Discorso simile a Buffon, non c'è avversario che tenga. Il Genoa subisce pochissimo e Perin è sempre una scelta molto comoda, anche contro le bocche da fuoco felsinee.

STRAKOSHA sassuolo 89

Reduce da un paio di partite convincenti, l'albanese può ripetersi a Sassuolo. D'altronde davanti a lui avrà comunque il peggior attacco del campionato.

SPORTIELLO CHIEVO 87

Bene, anche se ancora non benissimo, a Bergamo, Sportiello è pronto a ripetersi anche contro il Chievo, che non vive di certo il suo miglior momento realizzativo, nonostante i segnali di risveglio di Inglese.

ALISSON MILAN 85

Scende tra i comuni mortali il favoloso portiere brasiliano che sta incantando in Campionato e Champions'. Il suo I.A. scende per una delle poche volte sotto il 90, ma lo fa soprattutto per meriti del Milan, imbattuto da 11 partite, e della vena realizzativa di Cutrone.

VIVIANO UDINESE 83

Agrodolce contro il Milan, Viviano proverà a sfruttare il fluido di Marassi sulle sue prestazioni, con i preziosi suggerimenti dell'ex di turno: Gigi Turci.

SIRIGU hellas verona 81

Solo un -1 nel derby che ci fa sperare in una buona prestazione contro il Verona, che deve essere lontano parente di quello di Roma per continuare a sognare la salvezza.

DONNARUMMA roma 80

Mai semplice contro i giallorossi, anche se storicamente in questa sfida non ci sono mai gol a profusione. Stiamo attenti però alla vena di Under e alla voglia di Dzeko di bissare il gran gol dell'andata.

MIRANTE GENOA 78

Al di là di non prendere gol, il Genoa sta cominciando anche a segnare con regolarità. Motivo in più per non fidarci appieno di Mirante.

BIZZARRI sampdoria 76

Partita ostica per l'Udinese contro i due temuti ex Quagliarella e Zapata. Non sarà un pomeriggio semplice per Bizzarri, che comunque vuole cancellare il doppio -2 subìto.

MERET crotone 75

Vorrà fare bella figura Alex prima dello stage a Coverciano, ma il Crotone in casa è cliente da prendere con le pinze. 

BERISHA juventus 73

Starà ancora pensando a quell'errore costato la qualificazione all'Atalanta. E' il fantasma che può spaventare Dybala, ma comunque non fidiamoci.

SORRENTINO fiorentina 71

C'è la sua firma sulla vittoria contro il Cagliari, ma a Firenze non sarà semplice, perché i Viola devono assolutamente fare tre punti per non salutare definitivamente il treno europeo.

NICOLAS TORINO 70

A Roma è stato uno dei pochi a non sfigurare. Vorrà riprovarci contro Belotti e compagni, ma il momento dei gialloblu ci suggerisce massima prudenza.

PUGGIONI inter 68

Icardi o non Icardi, Puggioni sembra la vittima sacrificale di una gara in cui l'Inter deve tornare a vincere e convincere.

CRAGNO JUVENTUS 66

Interventi miracolosi contro il Chievo, che non sono serviti. Il Monday Night contro il Napoli non prospetta nulla di buono per i possessori del portiere dei sardi.

CONSIGLI LAZIO 65

La Lazio è tornata sui suoi livelli e ha messo a referto 7 gol in 4 giorni. 5 ne ha segnati Immobile e in casa neroverde sono scattati tutti i possibili campanelli d'allarme.