BUFFON 94 - Cagliari
La sconfitta contro l'Inter ha turbato l'ambiente intorno alla Juve. serve una risposta netta e perentoria.

SZCZESNY 93 - Crotone
La difesa è una delle maggiori imputate, ma all'Olimpico contro il Crotone non può sbagliare.

HANDANOVIC 90 - EMPOLI

Il successo contro la Juve ha ridato forza ai progetti nerazzurri, chiamati ad un ulteriore salto di qualità contro l'Empoli. Difficile, ma non impossibile, uscire senza subire reti.

DONNARUMMA 87 - Lazio
Porta inviolata contro la Sampdoria e occasione interna per dare continuità ai risultati. Contro la Lazio non sarà facile, ma Donnarumma può dare sicurezza e portare buoni voti.

REINA 86 - GENOA

campo ostico quello di Marassi, dove servirà una prestazione maiuscola per portare a casa punti e solidità difensiva. Dopo l'errore contro il Bologna, Reina cerca il riscatto.

HART 85 - PESCARA

Contro l'Empoli, l'inglese ha mostrato sicurezza ed ha finalmente conquistato tutto il pubblico granata. Ora serve la stima dei suoi fantapossessori, magari con una super prestazione nell'ostica Pescara.

BERISHA 84 - Palermo

Sportiello o Berisha? Gasperini ha scelto Berisha, con la certezza che in casa l'Atalanta farà bene. Imbattibilità complicata, ma perseguibile.

MARCHETTI 83 - MILAN

Raccolta il +1 per l'imbattibilità contro il Pescara, a Milano sarà sicuramente dura non subire gol. Poco probabile che il Milan riesca ad infilare una goleada, così come che Marchetti sbagli. Scelta più che sufficiente.

TATARUSANU 82 - UDINESE
Trasferta difficile contro l'Udinese, ferita dall'uno-due rifilato dal Chievo. I bianconeri segnano poco e questo potrebbe aiutare Tatarusanu che ha comunque subito gol solo fuori casa.

SORRENTINO 81 - Sassuolo
La proverbiale solidità del Chievo contro l'euforia del Sassuolo, capace di segnare sempre e ovunque. Sorrentino subirà almeno un gol, ma potrebbe presentare un buonissimo voto in pagella.

KARNEZIS 80 - Fiorentina
La batosta interna con il Chievo ha fatto male ed urge un pronto riscatto, sempre davanti al proprio pubblico. La Fiorentina è avversaria temibile e con molta probabilità segnerà almeno un gol. Valutate Karnezis.

CONSIGLI 80 - CHIEVO
La solidità del Sassuolo è diventata un marchio di qualità, ma a Verona non è escluso che Consigli possa subire più di un gol, considerando anche le tante fatiche in pochi giorni.

VIVIANO 79 - BOLOGNA

Due squadre in cerca di riscatto, con i rossoblu che godranno del favore del Dall'Ara. L'infrasettimanale potrebbe regalare una gara dai tanti gol, dove a perderci sarebbero soprattutto i portieri (e il loro possessori).

DA COSTA 78 - Sampdoria
L'effetto casa aiuterà Da Costa e il Bologna, ma non impedirà alla Sampdoria di segnare, vista anche la ritrovata verve di Muriel. Da Costa solo se non avete alternative migliori.

BIZZARRI 78 - Torino
Il Pescara ha dimostrato di potersi giocare la salvezza in Serie A, che passerà inevitabilmente dalle gare casalinghe. Detto questo, il Torino è avversario temibile e potrebbe far male anche in trasferta.

PERIN 77 - Napoli

Schierare un portiere contro il Napoli è sempre difficile, anche se gode del favore di Marassi. Riposo per Perin, ci saranno occasioni migliori.

SKORUPSKI 74 - Inter

O tanto bene, o tanto male. Dopo il +1 a Torino, arriva a Empoli un'Inter galvanizzata che potrebbe confermare quanto di buono mostrato contro la Juventus. Skorupski rischioso.

POSAVEC 73 - ATALANTA

In casa dell'Atalanta non è mai semplice, soprattutto se la difesa non dà le giuste garanzie. Posavec a rischio: dai due gol subiti in su.

STORARI 67 - JUVENTUS
Con una Juventus arrabbiata e ferita dalle troppe critiche è impensabile schierare l'ex Storari a Torino. Goleada attesa.

CORDAZ 62 - ROMA
La Roma vuole dimenticare con forza la sconfitta di Firenze. Cordaz vittima sacrificale.