BUFFON 92 Crotone
Il Crotone si giocherà la salvezza, vero, ma la Juventus vuole chiudere il discorso campionato al più presto, per prepararsi al meglio per la finale di Champions.

SZCZESNY 90 CHIEVO
La corsa per il secondo posto è fondamentale e contro un Chievo in vacanza Szczesny regalerà il +1.

DONNARUMMA 89 Bologna
La società ha dichiaratamente espresso la volontà di arrivare in Europa, motivo per cui contro il Bologna il Milan non potrà sbagliare: dentro Donnarumma.

REINA 88 Fiorentina
In casa il Napoli difficilmente sbaglia e, considerando la voglia di raggiungere la seconda posizione, la Fiorentina potrebbe cedere di botto.

STRAKOSHA 87 Inter
Persa la finale di coppa, la squadra di Inzaghi vorrà salutare il proprio pubblico con una vittoria e, vista la condizione dell'Inter, Strakosha potrebbe pure portare a casa un buon fantavoto.

BERISHA 86 EMPOLI
Presa l'Eurpa, i nerazzurri vorranno chiudere al meglio la propria stagione, seppur contro un Empoli a caccia di punti salvezza. La sterilità offensiva dei toscani giocherà a favore di Berisha.

LAMANNA 85 Torino
La salvezza è tutto meno che scontata e in casa contro il Torino la squadra di Juric, così come Lamanna, non può sbagliare.

CONSIGLI 84 Cagliari
Il Cagliari in trasferta non è certo una irresistibile e questo finale di campionato ha ripresentato un sassuolo tonico ed efficace: Consigli buona scelta.

SCUFFET 83 Sampdoria
Partita con poche motivazioni, se non quella di terminare la stagione rendendo onore al proprio pubblico. Probabile occasione per Scuffet: schieratelo.

HANDANOVIC 82 LAZIO
Nerazzurri in profonda difficoltà e con assenze pesanti. All'Olimpico non sembrano esserci i margini per fare risultato, con un occhio a limitare i danni.

PUGGIONI 81 UDINESE

Gara aperta a qualsiasi risultato, con Viviano che rischia di subire i classici gol di fine campionato. Lasciatelo fuori se avete di meglio.

TATARUSANU 80 NAPOLI
La corsa all'Europa League della Fiorentina non è ancora finita, ma sulla strada dei viola c'è un napoli potenzialmente devastante: occhio a Tatarusanu.

FIORILLO 79 Palermo
Non c'è più nulla in palio, se non l'onore di terminare con i tre punti davanti al proprio pubblico. Fiorillo battuto almeno una volta.

SKORUPSKI 78 Atalanta
L'Empoli deve salvarsi, ma se l'Atalanta non dovesse fare sconti, per Skorupski non sarebbe una gran giornata.

MIRANTE 77 MILAN
Dura uscire indenne da San Siro, soprattutto quando le motivazioni stanno a zero. Rischio debacle concreto.

FULIGNATI 76 PESCARA
Rosanero retrocessi, come il Pescara, ma il fattore campo potrebbe pesare: Fulignati, se lo avete, a riposo.

RAFAEL 75 SASSUOLO
I neroverdi sono in forma ed il Cagliari, in trasferta, non ha quasi mai brillato. 

HART 74 GENOA
Il clima vacanziero del Torino è pericolosissimo per i possessori di Hart, che hanno già fatto i conti con numerose goleade. Anche a Genova potrebbe essere una giornata da dimenticare.

CORDAZ 73 JUVENTUS
La salvezza muoverà tutto il cuore dei crotonesi verso la salvezza; ma se la Juventus farà la Juventus, allora per Cordaz sarà una giornata nera.

SORRENTINO 72 Roma
Sfida rischiosa per Sorrentino: la Roma ha motivazioni forti ed i clivensi potrebbero uscire dal campo con una goleada sulla schiena.