Schierabilità alta

Szczesny: Torna in porta il polacco dopo il turno concesso a Buffon. La Samp è reduce dal derby vinto, la sensazione è che a Marassi non finirà con troppi gol subiti, per usare un eufemismo.

Handanovic: In casa col Genoa lo sloveno potrebbe tornare versione saracinesca. 

Sirigu: I 3 gol di Verona sono suonati come una sveglia. Il Toro è chiamato al riscatto, scommetterci potrebbe non essere una brutta idea.

Sepe: La prestazione di Napoli porta con sè fiducia e autostima: questo è il momento del Parma, continuare a battere il ferro finchè caldo, al fantacalcio, è quasi un obbligo. 

Schierabilità medio-alta

Pau Lopez: Partita non semplicissima sulla carta, ma la Fiorentina vista contro l'Inter, eccezion fatta per la corsa solitaria di Vlahovic, davanti non ha mostrato lo smalto dei giorni migliori.

Musso: La solidità difensiva dell'Udinese non è stata una costante in questo inizio di campionato, ma Musso si è dimostrato, anche contro la Juve, un portiere eccezionale. 

Rafael: L'impegno, quantomeno sulla carta, non è proibitivo.

Gollini: Una squadra molto accorta dietro e tatticamente preparata il Milan, ci sentiamo di escludere possibili goleade rossonere. 

Pegolo/Consigli: Le ultime versione del Napoli, quantomeno offensivamente parlando, non mettono in cantiere più di un certo numero di gol.

Meret: ... ma non per questo ci attendiamo goleade subite. 

Schierabilità medio-bassa

Dragowski: Le capacità offensive della Roma restano alte. 

Radu: Nonostante le assenze, la capolista Inter resta pur sempre un avversario temibile, specie per un leone ferito come il Genoa. 

Berisha: Il portiere dell'ultima in classifica non ispira troppa fiducia. 

Donnarumma: L'Atalanta recupera alcuni pezzi da 90, motivo per cui la trasferta bergamasca potrebbe, quantomeno in termini di gol subiti, rappresentare una nota negativa nella giornata fantacalcistica. 

Gabriel: Abbiamo provato a fidarci di lui, ma non è andata bene.

Skorupski: Il Lecce in casa promette spettacolo.

Joronen: Gervinho e Kulusevski sono ancora troppo caldi per potersi fidare a cuore aperto di schierare il portiere del Brescia. 

Schierabilità bassa

Audero: Da evitare.