REINA 89 - Torino
Sfida interna tosta contro il Torino, ma gli uomini di Sarri hanno il dovere di non concedere nulla ai granata

KARNEZIS 88 - Crotone

I pitagorici hanno segnato solamente 5 gol in trasferta e il Friuli sembra un ottimo alleato per l'imbattibilità di Karnezis.

BUFFON 87 - Roma
Lo Juventus Stadium è un fortino affidabile, anche se l'avversario si chiama Roma. Buffon una sicurezza in termini di rendimento: da schierare.

PERIN 86 - Palermo

I rosanero sono in pessime condizioni ed il Genoa può vantare una difesa casalinga straordinaria, visti i soli 4 gol concessi.

DONNARUMMA 85 - Atalanta

Gara interessante con San Siro che aiuterà un Donnarumma quasi sempre straordinario anche per il modificatore difesa. Potrebbe rischiare l'imbattibilità, ma vale la pensa schierarlo.

HANDANOVIC 84 - SASSUOLO
I neroverdi perdono i pezzi e l'Inter è affamata di punti e continuità. Handanovic potrebbe regalare gioie.

MARCHETTI 83 - Fiorentina
La Lazio ha subito solamente 7 gol all'Olimpico, ma gioca contro una Fiorentina che ha segnato 16 dei 24 gol totali lontano da casa. Dura parlare di imbattibilità, così come di goleade ai danni di Marchetti (o chi per lui).

SZCZESNY 82 - JUVENTUS

Subire gol allo Juventus Stadium sembra quasi scontato, anche per una squadra come la Roma. Detto ciò, Szczesny non rischia imbarcate, quindi valutatene comunque l'impiego.

SORRENTINO 81 - Sampdoria

La Sampdoria sa segnare, ma il Chievo in casa regge bene. Sono solamente 8 i gol subiti internamente e Sorrentino ha già dimostrato una buona propensione al voto positivo.

SPORTIELLO 80 - MILAN
I bergamaschi non sono più una sorpresa e la sfida di Milano può essere un trampolino di lancio. Cautela è una parola da affiancare al numero uno nerazzurro, visto l'avversario e la lontananza da casa.

SKORUPSKI 79 - Cagliari

I sardi fuori casa sono quasi un disastro, avendo raccolto una sola vittoria e segnato solamente 7 gol. L'Empoli ha la possibilità di far bene e innalzare per una volta Skorupski.

TATARUSANU 78 - LAZIO
I 14 gol subiti lontano dal Franchi non sono certo il miglior biglietto da visita per chi intende schierare Tatarusanu all'Olimpico. La realtà è che rischia qualcosa, ma difficilmente più di 2 gol incassati.

MIRANTE 77 - PESCARA

Il Bologna ha perso un pò di smalto e in trasferta non ha certo un ruolino di marcia incoraggiante. Tuttavia il Pescara darà una mano, visto che l'Adriatico ha esultato per un gol solamente 5 volte.

BIZZARRI 76 - Bologna
L'effetto casa aiuterà, ma il Bologna ha il potenziale per far male a Bizzarri e il Pescara. Schieratelo con estrema cautela.

STORARI 75 - EMPOLI
L'Empoli ha segnato solo 3 gol in casa e questo potrebbe spingervi a schierare Storari. Il ragionamento filerebbe, se non fosse che i rossoblu hanno subito 21 gol in trasferta.

HART 74 - NAPOLI

Lettura difficile quella di Hart. Se da una parte il Torino merita fiducia, dall'altra parte c'è un Napoli in forma e che segna tanto, soprattutto in casa. Se avete coraggio schieratelo, ma la sua possibile prestazione è di difficile lettura.

PUGGIONI 73 - CHIEVO
I clivensi non hanno un attacco temibile, ma i blucerchiati hanno incassato 14 gol su 22 totali lontano dal Ferraris. Pensateci prima di schierare Puggioni.

CONSIGLI 72 - Inter
I neroverdi sono in difficoltà, soprattutto in termini di uomini. La sfida con l'Inter potrebbe regalare brutte sorprese.

POSAVEC 72 - GENOA
Questo Palermo non offre garanzie e schierare Posavec a Genova sembra proprio una brutta idea.

CORDAZ 71 - UDINESE

Le fortune del Crotone passeranno dallo Scida: fuori a Udine.