TATARUSANU 91 - Empoli
La Fiorentina in casa è solida e sfida un Empoli in profonda difficoltà di classifica e realizzativa. Tatarusanu probabilmente imbattuto.
BUFFON 90 - PESCARA
La testa sarà probabilmente al Barcellona, ma l'impressione è che i bianconeri possano riuscire a mantenere la porta inviolata.
REINA 89 - Udinese
L'obiettivo secondo posto è rimasto l'unico spunto stagionale e per questo, al San Paolo, bisognerà centrare il bottino pieno. Reina per l'imbattibilità.
HART 88 - Crotone
Il Crotone crede nella salvezza, ma a Torino Mihajlovic pretenderà una prova vigorosa dei suoi ragazzi. Hart buona scelta.
SZCZESNY 87 - Atalanta
Gara complicata, ma il fattore campo sarà dalla parte di un ottimo Szczesny. Non subire gol sarà difficile, ma non impossibile.
HANDANOVIC 86 - Milan
Derby di mezzogiorno tra due squadre abbastanza deluse dall'andamento della stagione. Potrebbe uscirne, complice il caldo, una partita scialba dai pochi gol.
DONNARUMMA 85 - INTER
Non sarà un derby entusiasmante, complice anche l'orario. Donnarumma eccezionale come media voto, mentre l'imbattibilità sarà tutta da verificare.
STRAKOSHA 84 - GENOA
la solidità dei biancocelesti può rappresentare un aiuto per i possessori di Strakosha che, contro un Genoa frastornato, può portare a casa un discreto fantavoto.
RAFAEL 83 - Chievo
Gara aperta a qualsiasi risultato, ma con un Cagliari che avrà il favore del proprio pubblico. Difficile che possano esserci goleade.
POSAVEC 82 - Bologna
gara fra due squadre che segnano poco e con difficoltà. Posavec può essere una scelta discreta, soprattutto se non avete di meglio.
SECULIN 81 - CAGLIARI
Trasferta con insidie, ma con la consapevolezza che i sardi potrebbero non avere la forza offensiva necessaria ad abbattere il fantavoto di Seculin.
MIRANTE 80 - PALERMO
Gara abbottonata, con entrambe le compagini che faticano ad andare in rete. D'altra parte c'è pur sempre da fare i conti con le due allegre difese.
CONSIGLI 79 - Sampdoria
Il fattore casa pone Consigli davanti a Viviano, ma le rispettive classifiche presentano una gara divertente con la possibilità di vedere tanti gol. Ne risentirà anche Consigli.
BERISHA 78 - ROMA
All'Olimpico non sarà una passeggiata, anzi. I giallorossi non vogliono mollare il secondo posto e nemmeno regalare la possibilità al Napoli di rifarsi sotto. Berisha a rischio.
VIVIANO 77 - SASSUOLO
Trasferta non semplice per i doriani, chiamati alla sfida contro un Sassuolo in ripresa e voglioso di segnare.
LAMANNA 76 - Lazio
La cacciata di Mandorlini e il ritorno di Juric sveglieranno il Genoa? Difficile dirlo, ma la Lazio è avversario solido e temibile.
SKORUPSKI 75 - FIORENTINA
Derby toscano dove sarà soprattutto l'Empoli a doversi difendere. La classifica preoccupa e la Viola non farà certo sconti.
FIORILLO 74 - Juventus
Le distrazioni del Barcellona non influiranno più di tanto sull'esito della sfida. Fiorillo scelta rischiosa.
CORDAZ 73 - TORINO
Il Crotone sta provando il miracolo, ma state in guardia. Schierare Cordaz a Torino potrebbe essere drammatico.
KARNEZIS 70 - NAPOLI
Complicato schierare il greco al San Paolo, soprattutto quando le ambizioni di classifica dell'Udinese sono pressoché nulle.