REINA 92 - Pescara
Il Pescara al San Paolo: obiettivo vittoria e imbattibilità.
HANDANOVIC 90 - Chievo
Clivensi in leggera difficoltà e Inter che naviga sulle ali di 4 vittorie consecutive. A San Siro Handonovic lotterà per l'imbattibilità.
PUGGIONI 88 - Empoli
La Sampdoria ha subito 8 gol in casa, mentre l'Empoli ne ha segnati 11 in totale di cui solo 5 in trasferta (4 contro il Pescara). Puggioni scelta intelligente.
BUFFON 87 - FIORENTINA
Dalla miglior difesa del torneo ci si aspetta tanto anche su un campo ostico come quello del Franchi. Buffon sempre interessante.
SZCZESNY 86 - UDINESE
I friulani probabilmente segneranno, ma i giallorossi punteranno dritti alla vittoria. Szczesny in crescita anche dal punto di vista delle prestazioni: scelta ancora più che sufficiente.
CONSIGLI 85 - Palermo
Su 16 gol totali, i rosanero ne hanno realizzati solamente 4 lontano da casa, motivo per cui Consigli può realmente portare a casa la pelle.
TATARUSANU 84 - Juventus
Sfida tosta dove l'imbattibilità non sarà semplice. In aiuto di Tatarusanu i soli 7 gol subiti in casa e la sentita sfida con i bianconeri.
MIRANTE 83 - CROTONE
Lo Scida riserva sempre brutte sorprese e il Bologna, non al meglio, dovrà fare particolare attenzione. Mirante ovviamente schierabile, ma senza particolari aspettative verso il bonus imbattibilità.
HART 82 - Milan
Seconda sfida in meno di una settimana e la possibilità di vedere gol sia da una parte che dall'altra. I granata vogliono ritrovare spensieratezza: meglio gli avanti che Hart.
DONNARUMMA 81 - TORINO
Portare a casa l'imbattibilità a Torino sarà quasi impossibile. Perchè schierare Donnarumma? Perchè difficilmente subirà più di 1/2 gol e perchè in ottica modificatore è sempre una certezza.
MARCHETTI 80 - Atalanta
Contro un'Atalanta tonica e in libera di testa sarà complicato anche all'Olimpico. I bergamaschi segnano infatti con la stessa continuità sia in casa che fuori.
CORDAZ 79 - Bologna
Effetto casa sempre utile in ottica Crotone, soprattutto contro un Bologna dalle polveri bagnate. Cordaz solo per coraggiosi.
RAFAEL 78 - Genoa
Peggior difesa del torneo e situazione portieri ancora tutta da valutare: Rafael a rischio anche in casa.
BERISHA 77 - LAZIO
All'Olimpico la Dea se la giocherà, ma Berisha non ne uscirà indenne. Dei 33 gol fatti, i biancocelesti ne hanno realizzati 19 a Roma.
LAMANNA 76 - CAGLIARI
Un Perin in meno si sentirà, mentre la trasferta in Sardegna riserverà qualche insidia, soprattutto dietro.
SORRENTINO 75 - INTER
I nerazzurri non segnano tanto, ma segnano. La continuità acquisita potrà mettere in difficoltà un pur sempre ottimo Sorrentino.
POSAVEC 74 - SASSUOLO
Trasferta ostica, visti soprattutto i problemi in fase difensiva. Posavec fuori.
SKORUPSKI 72 - SAMPDORIA
I blucerchiati non vantano un attacco stellare, ma l'effetto Marassi è sempre complicato da gestire per gli avversari.
KARNEZIS 71 - Roma
Seppur rincuorato dall'effetto casa, Karnezis rischierà grosso contro la forza dell'attacco giallorosso.
BIZZARRI 65 - NAPOLI
Giornata da dimenticare. Bizzari non contemplabile.