REINA 90 - CAGLIARI
Seppur in trasferta, la sfida contro il Cagliari non sembra proibitiva; nemmeno per i possessori di Reina.
TATARUSANU 89 - Sassuolo
La Fiorentina ha subito solamente 3 gol in casa, e vanta la miglior difesa interna. Il Sassuolo, seppur in leggera ripresa, non deve spaventare.
BUFFON 88 - TORINO
Derby complicato, con il Torino che deve riscattare una sconfitta pesante sotto l'aspetto della prestazione. La Juventus ha però tutte le carte in regola per far risultato e, soprattutto, mantenere la porta inviolata.
HANDANOVIC 87 - Genoa
San Siro deve tornare benevolo per i nerazzurri, con il Genoa che è andato in gol solo 6 volte lontano da Marassi. Cautela, vista la situazione dell'Inter, ma Handanovic appare una buona scelta.
SZCZESNY 86 - Milan
Il Milan darà del filo da torcere, ma i giallorossi vantano una difesa che ha concesso solo 6 gol all'Olimpico. Szczesny ancora sicuro.
SPORTIELLO 85 - Udinese
La scoppola dello JUventus Stadium può essere salutare, motivo per cui serve fare risultato interno con l'Udinese, in rete solo 7 volte lontano dalla Dacia Arena.
DONNARUMMA 84 - ROMA
Schierare un portiere a Roma sapendo che i giallorossi hanno il miglior attacco del torneo non è facile. Detto ciò, il Milan se la giocherà e Donnarumma, seppur difficilmente imbattuto, potrà raccogliere un buon voto.
HART 83 - Juventus
Difficile che possano manifestarsi goleade, contando soprattutto sul fatto che il Torino sembra solido ed efficace. Il fattore casalingo darà una mano ad Hart.
MIRANTE 82 - Empoli
Il Bologna ospita un Empoli che ha segnato solamente 7 volte in campionato e che potrebbe rimanere a secco anche al Dall'Ara. Detto ciò, i rossoblu non stanno certo vivendo il loro momento migliore, quindi Mirante potrebbe comunque subire gol.
PUGGIONI 81 - Lazio
I soli 6 gol subiti al Ferraris, suggeriscono ai possessori di Puggioni di schierarlo. D'altra parte però la Lazio sa andare in rete ovunque, avendo timbrato 9 gol in trasferta.
MARCHETTI 80 - SAMPDORIA
Un gol Marchetti lo incasserà ed è un dato da tenere presente al momento della scelta. La sconfitta nel derby va però riscattata e una sopresa a Genova sarebbe gradita.
PERIN 79 - INTER
L'Inter non è certo una macchina perfetta, ma Perin subirà gol.
SORRENTINO 78 - PALERMO
Sfida delicata con il Palermo, ma nonostante il fattore trasferta Sorrentino sembra leggermente più affidabile. Affidabile però non vuol dire che porterete a casa l'imbattibilità.
POSAVEC 77 - Chievo
Questo Palermo è in seria difficoltà, in un momento dove niente ha un filo conduttore. Schierare Posavec ha sempre grandi rischi.
SKORUPSKI 76 - BOLOGNA
I rossoblu non segnano tantissimo, ma la situazione dell'Empoli impone sempre un pensiero in più su Skorupski.
KARNEZIS 75 - ATALANTA
Trasferta insidiosa per il greco, che potrebbe vedersela con un'irrefrenabile voglia di rivincita dei nerazzurri. Meglio una giornata di stop.
CORDAZ 74 - Pescara
Il ritorno a casa ha dato qualche speranza in più al Crotone, ma, seppur contro il Pescara, Cordaz sembra a rischio.
BIZZARRI 73 - CROTONE
Sfida aperta a qualsiasi risultato, con Bizzarri che dovrà fare i conti con i propri problemi difensivi ed uno Scida agguerrito.
CONSIGLI 72 - FIORENTINA
I viola hanno segnato incredibilmente solo 6 gol in casa (16 in trasferta), ma potrebbero improvvisamente sbloccarsi. Consigli avvertito.
STORARI 71 - Napoli
Seppur in casa, Storari rischia l'imbarcata.