BUFFON 92 - Chievo

La sconfitta interna contro il Crotone ha mostrato come le ambizioni dei clivensi siano ormai nulle: buon gioco alla Juventus.

HANDANOVIC 90 - CROTONE
Rialzarsi per non perdere il treno europeo: l'Inter non può fallire contro il Crotone.

DONNARUMMA 89 - Palermo
Dopo lo scialbo pareggio di Pescara, Montella vuole riprendere a marciare per dare un senso al finale di stagione. Il Palermo non spaventa.

SZCZESNY 88 - BOLOGNA
Seppur lontana da casa, la Roma non può fallire l'appuntamento con la vittoria contro il Bologna. Probabile che Szczesny raccolga il bonus imbattibilità.

BERISHA 87 - Sassuolo
Gli orobici sono in forma straordinaria e l'impegno interno con il Sassuolo, seppur nasconda qualche insidia, non deve preoccupare i possessori di Berisha.

REINA 86 - LAZIO
Trasferta complicata, contro una lazio che sta dimostrando solidità e carattere. Difficile che Reina possa uscire imbattuto, così come possa subire più di un gol.

STRAKOSHA 85 - Napoli
Il Napoli ha un attacco stratosferico e può azzerare in qualsiasi momento il fattore casa. L'Imbattibilità non sarà garantita, ma Strakosha può essere considerato ancora una buona scelta.

VIVIANO 84 - Fiorentina

La gara contro l'Inter ha confermato dei buoni valori difensivi, ma la Fiorentina potrebbe non sprecare tanto come i nerazzurri.

TATARUSANU 83 - SAMPDORIA

La Fiorentina ha subito 24 di 27 gol totali in trasferta e questo non può essere un fattore da trascurare. La sensazione è che la Viola possa comunque disputare una buona gara anche lontano da casa.

KARNEZIS 82 - Genoa

Le 5 scoppole prese dal Genoa gridano vendetta, ma Karnezis non starà di certo a guardare. Il fattore casa consegna al portiere maggiori sicurezze, ma non l'imbattibilità certa.

RAFAEL 81 - Torino

In casa il Cagliari ha la possibilità di far bene, ma il Torino ha le armi per segnare più di un gol.

HART 80 - CAGLIARI

Il Torino si è affievolito e la trasferta di Cagliari non è il miglior appuntamento per rialzarsi definitivamente. Dietro la difesa balla parecchio e Hart potrebbe soffrirne.

SKORUPSKI 79 - Pescara
Piccole chance per Skorupski, nonostante il periodo nero del suo Empoli. Andateci comunque piano, potrebbe essere una scommessa azzardata.

FIORILLO 78 - EMPOLI
Il Pescara è ormai con un piede in Serie B, ma l'Empoli non è certo una squadra irresistibile, soprattutto in attacco. 

RUBINHO 77 - UDINESE
La difesa fa acqua da tutte le parti e la sfida in terra friulana potrebbe non lasciare scampo all'estremo difensore genoano.

CONSIGLI 76 - ATALANTA
Schierare un portiere a Bergamo (che non sia quello dell'Atalanta), di questi tempi, non è mai una buona idea.

MIRANTE 75 - Roma

Seppur al Dall'Ara, il Bologna non ha la forza per contenere l'impeto della Roma.

FULIGNATI 74 - MILAN

A Milano potrebbe andare molto male, per questo motivo evitate il portiere del Palermo.

CORDAZ 73 - Inter
Complicato affidarsi a Cordaz con l'Inter come avversaria.

SECULIN 71 - JUVENTUS

Impossibile schierare Seculin (o Sorrentino) allo Juventus Stadium.