BUFFON benevento 98

I campani sono reduci da una bella vittoria, ma scenderanno subito ai conti con la realtà. La difesa della Juventus dopo il tris di Coppa ha voglia di clean sheet.

REINA CHIEVO 96

Il Chievo dà piccoli segnali di risveglio, ma il Napoli è chiamato a vincere bene. Da temere solo un po' la storica difficoltà del Napoli contro i gialloblu, ma Pepe va schierato.

DONNARUMMA SASSUOLO 92

Bene nel derby, gli si può dare fiducia nonostante l'attacco del Sassuolo, dato quasi storico per questo campionato, va in gol da 3 partite consecutive.

STRAKOSHA udinese 90

Due gol subiti in Coppa, ma non si può sottovalutare il fatto che l'Udinese sia nelle ultime 10 giornate la peggior squadra per rendimento del campionato.

HANDANOVIC torino 88

Sta viaggiando bene ultimamente l'attacco del Torino, con 8 gol in pochi giorni, ma il balzo di Samir nel derby ci basta a regalargli ancora fiducia.

ALISSON FIORENTINA 87

Contro il Barcellona non sembrava lui, ma ci sta, però andiamoci molto cauti contro questa Fiorentina che sta davvero volando.

VIVIANO GENOA 86

Il derby sfugge sempre a ogni logica, ma sulla carta privilegiamo il portiere che si troverà di fronte l'attacco meno efficace. 

MIRANTE crotone 84

Attacco spuntato per la squadra di Zenga e in difficoltà. Il pubblico spingerà ma il Bologna ha le carte in regola per raccogliere punti.

MERET ATALANTA 83

Le speranze di salvezza della Spal passano per le vittorie casalinghe, e l'Atalanta è reduce dalle fatiche del recupero. Non un azzardo schierare il giovane friulano.

CRAGNO hellas verona 82

Il Cagliari può trovare al Bentegodi i punti decisivi per la salvezza e l'attacco gialloblu non spaventa sulla carta.

CORDAZ BOLOGNA 81

Reduce dal poker granata, in casa però i numeri sono decisamente migliori per i pitagorici, che dovranno cercare di limitare i danni.

PERIN sampdoria 80

Lui è sempre una garanzia, ma la vittoria di Bergamo può essere benzina per i doriani, pronti a portare a casa un altro derby.

BERISHA spal 79

Anche la Juve ha sofferto a Ferrara, e l'albanese non è nella migliore condizione. Pensiamoci bene prima di schierarlo.

SPORTIELLO roma 78

Sarà un pomeriggio difficile contro le bocche da fuoco giallorosse, nonostante l'ottimo momento dei viola.

NICOLAS CAGLIARI 77

Difficile fidarsi dell'Hellas dopo quanto successo nel recupero, quindi nonostante il turno non impossibile non fidiamoci del brasiliano.

SIRIGU INTER 75

Quante volte può incepparsi Icardi? Due di fila non ci crediamo per niente, quindi attenzione al portiere del Torino.

CONSIGLI milan 74

Il Milan non è dispiaciuto a Torino, non ha offeso moltissimo nel derby, per questo contro il Sassuolo può tornare a far esultare i propri tifosi.

BIZZARRI LAZIO 72

Sempre buone prove nelle 7 sconfitte di fila, ma comunque sempre due gol subiti. Contro l'atomico attacco della Lazio sarà una partita quasi impossibile.

SORRENTINO napoli 69

Sarà un pomeriggio complicato per l'esperto portiere del Chievo. Diamogli un turno di riposo.

PUGGIONI JUVENTUS 67

Torna in porta dopo la squalifica e si troverà davanti l'attacco della Juventus, e un Dybala in cerca di riscatto. Dura per lui, a dire poco.