Tanti goal ed emozioni nel campionato di serie B, dove il Crotone vince di misura nell'anticipo contro ilLanciano, ma gli abruzzesi recriminano per il penalty, scivola invece il Cagliari di Rastelli, sconfitto in casa dallo Spezia di Di Carlo, con l'arciere Calaiò a segno.

Sonori successi per il Trapani di Cosmi ed il Latina, che calano il tris secco e brindano, rispettivamente contro Brescia ed Avellino, entrambe travolte dalla grinta dei loro avversari.

Spettacolo tra Entella e Ternana, 2-2 il finale con gli attaccanti Caputo e Ceravolo sugli scudi, sorridel'Ascoli di Mangia, che espugna per 0-2 il Curi diPerugia, tre punti che galvanuizzano i bianconeri.

Risorge il Pescara di Oddo, che torna alla vittoria contro il Como, 2-1 per gli adriatici con doppioLapadula (quota 20 goal), beffa invece per il Novaradi Baroni, raggiunto nel finale dal cuore dellaSalernitana, grazie alla rete firmata da Gatto.

Soltanto un pareggio ad occhiali per l'atteso match tra Bari e Cesena, nel posticipo dei cadetti, mentre finisce 1-1 la sfida tra Pro Vercelli e Modena, con i canarini che iniziano positivamente il nuovo corso.

La copertina della settimana è per lo Spezia di Di Carlo, che vince 2-1 a Cagliari e si proietta ad alta quota.

Il match selezionato è V. Entella-Ternana 2-2, avvincente e con emozioni da ambo le parti.

Redazione