DONNARUMMA 93 - Crotone
Il Crotone non può spaventare un lanciato Milan e un Donnarumma in cerca di riscatto dopo la prova opaca di Empoli.

BUFFON 91 - Atalanta
I bergamaschi fanno paura e Gasperini sogna il colpo pure allo Juventus Stadium. Detto questo, Buffon in casa è impossibile da lasciare fuori.

TATARUSANU 89 - Palermo

I rosanero hanno segnato 7 dei 10 gol in trasferta, ma la Fiorentina può vantare la miglior difesa casalinga con sole due reti al passivo. Dentro Tatarusanu.

CONSIGLI 88 - Empoli

I toscani pian piano si stanno trovando maggior feeling con il gol, ma i numeri impongono di schierare Consigli, seppur il Sassuolo non viva un periodo propriamente felice.

REINA 87 - Inter

I partenopei stanno vivendo qualche difficoltà, ma al San Paolo non possono fallire. La sfida con l'Inter non sarà una passeggiata, ma potete fidarvi di Reina.

MARCHETTI 86 - Roma

Il derby è sempre difficile da decifrare, ma il momento della Lazio e il possibile recupero di Marchetti suggeriscono di schierare il numero uno biancoceleste.

SZCZESNY 85 - LAZIO

Leggermente meglio la Lazio che la Roma, almeno dal punto di vista difensivo. Szczesny comunque schierabile.

HANDANOVIC 84 - NAPOLI
Si fatica a pensare che Handanovic possa uscire dal San Paolo imbattuto, certo è che la votazione potrebbe dare ragione allo sloveno. Con cautela, ma pare una scelta ancora buona.

KARNEZIS 83 - Bologna
Nè il Bologna, nè l'Udinese avranno probabilmente la facoltà di tenere certamente la porta imbattuta, ma la pochezza dei due attacchi (in due hanno fatto meno gol della Roma) potrebbe suggerire lo schieramento di Karnezis.

HART 82 - SAMPDORIA

Uscire da Marassi senza gol sul groppone pare quasi utopia. Hart e il sistema Torino offrono le giuste garanzie per non rischiare imbarcate e per proporre buoni voti.

PUGGIONI 81 - Torino

Il fattore casa sarà un prezioso alleato per Puggioni, che dovrà vedersela con il secondo miglior attacco del torneo (31 gol). 

SORRENTINO 80 - Genoa

I rossoblu hanno segnato solo 6 gol in trasferta, ma la vittoria contro la Juve ha dato energia pura. Sorrentino probabilmente verrà forato, ma si salverà con la prestazione.

SPORTIELLO 79 - JUVENTUS

Non c'è Berisha, torna Sportiello nella tana della Juventus. Il momento suggerirebbe di schierare comunque il portiere atalantino, ma in casa della Juventus tutto può essere frantumato. 

STORARI 78 - PESCARA

Di 31 gol subiti, ben 20 sono stati incassati in trasferta. Dall'altra parte è vero che c'è il Pescara, ma bisognerà andare con estrema cautela.

BIZZARRI 77 - Cagliari

L'incoraggiante prestazione contro la Roma può aver dato una scossa e la sensazione è che con il Cagliari possano arrivare punti. Sensazioni a parte, i numeri raccontano di 26 gol subitiin 14 partite.

PERIN 76 - CHIEVO

Su 15 gol subiti, ben 11 sono stati incassati lontano da Marassi. Il Chievo non è certo una macchina da gol, ma avere cautela su Perin è d'obbligo.

MIRANTE 75 - UDINESE

Sfida di Udine complicata, visto che i friulani non segnano tantissimo, ma in casa hanno un buon ruolino di marcia. per contro, il Bologna ha subito 14 gol dei 21 totali lontano dal Dall'Ara.

SKORUPSKI 74  - SASSUOLO
Ci si preoccupa dell'attacco, ma nelle ultime due partite Skorupski ha subito 8 gol. Motivo per lasciarlo a riposo anche con il sassuolo.

POSAVEC 72  - FIORENTINA

Situazione caotica, cambio allenatore, ultimo posto e trasferta in casa di una offensivamente rinata Fiorentina.

CORDAZ 70 - MILAN

Schierare Cordaz a Milano sarebbe drammatico. Sorprese a parte.