FANTAMONDIALE LIVE 28.11.22 - Neanche il tempo di accorgercene, siamo già nel vivo del Mondiale e del FantaMondiale! Il big match della domenica è terminato in pareggio tra Spagna e Germania. Ancora in gol Morata. Per la Serbia segna Milinkovic Savic, ma non basta.

Oggi, parleremo delle partite di Brasile e Portogallo. Questo e tanto altro durante il consueto appuntamento delle 15:00, FantaMondiale Live su Fantacalcio TV: oggi, inoltre, proseguiremo con le predictions delle prossime partite, per continuare a giocare tutti insieme nella Lega Fantacalcio TV, andremo avanti con le probabili formazioni, le sorprese, e i rigoristi di tutte le squadre. Ma non solo, perché durante le nostre dirette su Twitch racconteremo anche gli sviluppi di Fantamondiale® powered by PlayStation®5 e EA SPORTS™ FIFA 23, gioco e App ufficiale di Fantacalcio® dedicato ai Mondiali di calcio.

Durante FantaMondiale Live, però, ci sarà sempre spazio per parlare anche di calciomercato, di come il Fantacalcio si collega ad esso ed al Mondiale stesso, per le vostre domande, i nostri consigli, e tanto altro. Conduce: Anna Maria Baccaro.

🌎 GIOCA AL FANTAMONDIALE ▶ https://www.fantamondiale.com

Immagine articolo