FANTAMONDIALE LIVE 23.11.22 - Francia già candidata numero uno al Mondiale grazie ai suoi Top al Fantacalcio? Cristiano Ronaldo, da svincolato, saprà trascinare i suoi al titolo? Spagna, Belgio e Germania all'esordio: possiamo già considerarle tra le favorite?

Questo e tanto altro durante il consueto appuntamento delle 15:00, FantaMondiale Live su Fantacalcio TV: oggi, inoltre, proseguiremo con le predictions delle prossime partite, per continuare a giocare tutti insieme nella Lega Fantacalcio TV, andremo avanti con le probabili formazioni, le sorprese, e i rigoristi di tutte le squadre.

Ma non solo, perché durante le nostre dirette su Twitch racconteremo anche gli sviluppi di Fantamondiale® powered by PlayStation®5 e EA SPORTS™ FIFA 23, gioco e App ufficiale di Fantacalcio® dedicato ai Mondiali di calcio.

Durante FantaMondiale Live, però, ci sarà sempre spazio per parlare anche di calciomercato, di come il Fantacalcio si collega ad esso ed al Mondiale stesso, per le vostre domande, i nostri consigli, e tanto altro. Oggi con noi: Riccardo Trevisani e JustRohn!

Conduce: Alfredo De Vuono.  

🌎 GIOCA AL FANTAMONDIALE ▶ https://www.fantamondiale.com

Immagine articolo