Dopo la prima puntata de 'Il Clan', con Ludovico Rossini, e la seconda, con Fabrizio Biasin, oggi è tempo del nostro terzo ingresso: ospite della live delle 15:00 di oggi su Fantacalcio TV sul nostro canale Twitch Pierluigi Pardo, a cui chiederemo di condividere con noi la sua passione fantacalcistica e commenteremo la sua carriera, le sue attività, il momento calcistico generale e tanto, tanto altro.

'Il Clan dei fantallenatori' è difatti il podcast di Fantacalcio in cui incontriamo fantallenatori d'eccezione, che si raccontano ai nostri microfoni: curiosità, aneddoti, passione, vizi e virtù.

Tutto ciò che accumuna i fantallenatori di tutta Italia, che si riconosceranno nelle parole del nostro ospite: perché il bello del Fantacalcio è che è di tutti, proprio come le sue storie. E vedere in diretta  (e poi successivamente in replica sul nostro canale Youtube) 'Il Clan' è il modo migliore per viverle insieme! 

Al termine dell'intervista, il nostro ospite viene omaggiato della sua caricatura stile "campioncino Fantacalcio", che gli consente di entrare, anche formalmente, nel Clan!

Occhio anche alle vostre domande: priorità ai nostri abbonati (vi ricordiamo che per chi ha già un qualsiasi abbonamento Prime, abbonarsi a Fantacalcio TV su Twitch è gratis), ma risposte per tutti, come sempre. 

Conduce: Alfredo De Vuono. Oggi con noi: Pierluigi Pardo.