Si è concluso ieri, durante l'ultimo Line-Up Day del 2022 su Fantacalcio TV, Fantacalcio Live Twitz powered by NIVEA MEN: al termine di una finale combattutissima, Daniele Guetta ha avuto la meglio su Fabio Troncale

IN PALIO 1000 ABBONAMENTI PREMIUM ALL'APP LEGHE FANTACALCIO
IN PALIO 1000 ABBONAMENTI PREMIUM ALL'APP LEGHE FANTACALCIO

I due finalisti si sono sfidati all'arma bianca in una finale che avevano raggiunto al termine delle 5 eliminatorie: Daniele e Fabio, raggiungendo entrambi quota 43 punti su 55, erano stati i due migliori concorrenti del primo quiz di Fantacalcio TV dedicato ai fantallenatori, e si sono quindi giocati il tutto per tutto rispondendo a 5 domande a testa. Difficili? Di più!

Anche i "rigori" si sono conclusi in parità: 3 a 3, per cui si è resa necessaria un'ultima, impossibile, domanda. Quanti sono stati i calciatori che, in questa prima finestra stagionale 22/23, sono andati a voto almeno una volta? Chi si sarebbe avvicinato di più al risultato esatto (469 su 556), sarebbe stato il vincitore.

E, seppur di pochissimo, a spuntarla con l'ultima risposta è stato appunto Daniele, che diventa il primo vincitore di Fantacalcio Live Twitz powered by NIVEA MEN.

Potete rivedere la live integrale qui, ma anche voi potete vincere il contest di NIVEA MEN: in palio ci sono 1000 abbonamenti Premium all'app Leghe Fantacalcio, ma anche 50 TV Samsung Led 50". Cliccate qui per partecipare!

Contenuto e iniziativa sponsorizzati da NIVEA MEN