'LINE-UP DAY' è il format di Fantacalcio TV completamente dedicato al giorno più importante della settimana di un fantallenatore: quella dello schieramento della formazione.

Ogni venerdì la redazione di Fantacalcio.it e il nostro Riccardo Trevisani saranno in live con voi per aiutare tutti gli spettatori a risolvere i propri dubbi su chi schierare nell'imminente giornata di campionato. Spazio anche per le ultime dai campi e i dettagli sulle probabili formazioni. Ma il vero cuore pulsante della live, ovviamente, saranno i vostri commenti, le vostre domande su Twitch, e risposte a Live Twitz powered by Nivea Men!

Conduce: Alfredo De Vuono.

NOTA PER LA CHAT: In live la priorità verrà data alla chat di Twitch! Non è semplice riuscire a leggere, interagire e rispondere a tre chat diverse nello stesso tempo!

Immagine articolo

All'interno della diretta di oggi, inoltre, ci sarà spazio anche per Fantacalcio Live Twitz powered by NIVEA MEN, il quiz dedicato ai fantallenatori ospitati in collegamento su Fantacalcio TV. 

Vincere Fantacalcio Live Twitz non ti basta? Allora partecipa anche al concorso di NIVEA MEN: puoi vincere uno tra 1000 abbonamenti Premium Leghe Fantacalcio! 

Contenuto e iniziativa sponsorizzati da NIVEA MEN