Fantacalcio sta cercando proprio TE!

* * * * * * * *

In vista dei prossimi appuntamenti fantacalcistici, la redazione giornalistica di Fantacalcio è intenzionata ad inserire nel proprio organigramma redazionale delle nuove figure, ed è per questo che vi chiediamo:

  • Sei un appassionato, oltre che un cultore, di calcio e fantacalcio?
  • Hai già svolto questo lavoro in passato o hai comunque maturato precedenti esperienze di giornalismo digitale?
  • Ti piacerebbe lavorare in un ambiente dinamico e giovanile?
  • Hai particolare familiarità nell'utilizzo degli strumenti web, dei social editor, e dell'informatica in generale?

E' arrivato il momento di dimostrarlo!

Invia, presso la casella mail hr@fantacalcio.it , nell'ordine:

A) Una tua lettera di presentazione, con indicate le tue motivazioni, idee, interessi e particolarità, oltre all'indicazione della città in cui attualmente studi o lavori.

B) Un tuo Curriculum Vitae dal quale potremo desumere ogni informazione utile sul tuo passato professionale, oltre che i riferimenti telefonici per poterti eventualmente ricontattare.

C) Almeno un paio di tuoi articoli precedentemente scritti e inerenti un tema fantacalcistico o comunque calcistico, oppure o dei video, se ti sei occupato di video making, specificando, nel caso, quali particolari contenuti tu abbia contribuito a produrre. 

Lo staff provvederà a visionare tutte le proposte, ed a ricontattare nelle prossime settimane i candidati che si faranno avanti e che verranno ritenuti qualificati per collaborare con Fantacalcio.