Il momento più atteso dell'anno sta per arrivare. I fantallenatori aspettano con ansia le liste e le quotazioni di Fantacalcio.it che, nei prossimi giorni, saranno on line e disponibili sul sito. Ma non ci va di lasciare con la bocca asciutta i nostri affezionati utenti ed abbiamo deciso di darvi qualche succulenta anticipazione: pronti per cominciare a studiare? Anche perché non parleremo di calciatori banali o di seconde scelte: oggi è il turno di Suso, Gomez, Chiesa e Lazaro.

CAMBIA IL RUOLO DI GOMEZ E SUSO! - Ebbene sì, per la gioia dei fantallenatori che amano spendere tanti fantamilioni a centrocampo. Il fantasista argentino sarà listato centrocampista nella prossima stagione così come il calciatore del Milan che Giampaolo sta schierando da trequartista nelle prime uscite stagionali. Per il ruolo "Mantra" bisogna ancora aspettare qualche giorno. Ilicic? Adesso volete sapere troppo, per lo sloveno aspettiamo l'uscita delle liste.

IL RUOLO DI CHIESA  - Così come nella passata stagione, il calciatore della Fiorentina (oggetto del desiderio della Juventus) sarà listato come centrocampista essendo uno dei pezzi pregiati in fase d'asta. Nonostante la sua connotazione tattica sempre più offensiva riteniamo sia ancora listabile come centrocampista. Lo scorso anno 6 gol in 34 presenze, quest'anno ce la farà ad arrivare in doppia cifra?

LAZARO - Sull'esterno dell'Inter vi avevamo dato già un anticipazione sulla nostre pagine social (Facebook ed Instagram) quando abbiamo postato il suo nuovo Campioncino targato Fantacalcio.it. Sarà uno dei protagonisti del 3-5-2 di Conte, ma è un calciatore dalle spiccate propensioni offensive. Troppo per essere listato come difensore, sarà centrocampista.