Fantagazzetta, giorno dopo giorno, intende incrementare e rendere bilaterale il rapporto con voi lettori. Dopo avervi dato, unici al mondo, la possibilità di interagire coi nostri inviati (sulla base del nostro VADEMECUM) dopo l'ufficializzazione dei voti della Redazione di Napoli, adesso è nostra volontà quella di rendervi partecipi dei nostri contenuti, e di dedicare, di tanto in tanto, uno spazio DIRETTAMENTE A VOI, NELLA NOSTRA HOMEPAGE !

 
Ed allora, sotto con le vostre opinioni, i vostri scritti, e le vostre idee: obiettivo di questo primo nostro incontro "virtuale", è quello di descrivere, dal vostro punto di vista, COSA SIA, PER VOI IL FANTACALCIO
 
Giocate da anni ed anni al gioco più bello del mondo, dopo il calcio? Ne avete vissuto ogni frangente, casualità, ogni caso straordinario? Vi hanno recuperato partite incredibili, col gol del portiere, o avete perso un campionato per quel fatidico mezzo punto che non dimenticherete mai ?
Bene, RACCONTATECELO.
 
Descrivete la vostra definizione di FANTACALCIO, ed aggiungete, a corredo della vostra definizione, un aneddoto, una storia, qualcosa che vi sia realmente accaduto. Non superate le 10 righe - attenzione, il limite è tassativo - e mandate il tutto, completo dei vostri dati, alla casella mail hr@fantacalcio.it, scrivendo, nell'oggetto della mail, la dicitura "COS'E', PER ME, IL FANTACALCIO".
 
Il concorso comincia oggi, e durerà fino a Natale: poi, la o le migliori esperienze, raccontate dalle vostre penne, verranno selezionate dal nostro staff, e diventeranno degli articoli che verranno pubblicati sulla homepage di Fantagazzetta, il tutto corredato della vostra firma e della vostra foto. 
 
Ed allora, cosa aspettate? Raccogliete la vostra pluriennale esperienza di gioco, scrivetela in dieci righe, e mandatela a hr@fantacalcio.it, SCRIVENDO COME OGGETTO "COS'E', PER ME, IL FANTACALCIO" !
 
Solo così anche tu potrai diventare, per un giorno, un redattore di Fantagazzetta !