Il team dell’app Leghe Fantacalcio approda da Apple e insieme a Riccardo Trevisani si incontra con giocatori, appassionati e semplici curiosi nello store di Apple Via del Corso, per una sessione del programma gratuito di incontri Today at Apple, giovedì 1° febbraio alle 18:30.

 

A presentare le nuove feature dell’app Fantacalcio sarà Nino Ragosta, fondatore e CEO del gioco Fantacalcio e  amministratore delegato di Quadronica Srl, la società che si occupa dello sviluppo dell’applicazione.

E siccome ai fantallenatori e fantallenatrici piace giocare, non mancherà un momento quiz sulle ultime novità della chiusura del calciomercato di fine gennaio 2024, a cura di Alfredo De Vuono, giornalista e project manager di Quadronica Srl.

 

Intervistando il giornalista e conduttore Riccardo Trevisani – volto noto delle telecronache sportive italiane – De Vuono guiderà infine la discussione su “Come creare la squadra perfetta con il team Fantacalcio®”, moderando alla fine domande e interventi dal pubblico.

Per partecipare occorre registrarsi al link apple.co/fantacalcio, i posti sono limitati.

 

Today at Apple

È un programma Apple che offre sessioni gratuite - online e in store - per imparare qualcosa di nuovo su fotografia, arte, design, coding, musica e tanto altro. 

Clicca qui per scoprire tutte le sessioni creative in programma >

CLICCA PER ISCRIVERTI ALL'EVENTO
CLICCA PER ISCRIVERTI ALL'EVENTO