Una nuova stagione è alle porte, quella vecchia va in archivio. Anche sulle Leghe Fantacalcio. Nella giornata di lunedì 26 luglio, tutte le leghe presenti sulla nostra piattaforma saranno archiviate in AUTOMATICO e non sarà, per questo, necessaria alcuna vostra azione specifica. 

Domani mattina, martedì 27 luglio, le leghe andranno in archivio. Avrete, quindi, ancora diverse ore per poter archiviare tutte i dati relativi alla vostra Lega Fantacalcio. Mercoledì 28, nel primo pomeriggio circa, aprirà invece ufficialmente la nuova stagione fantacalcistica, motivo per cui vi invitiamo a leggere attentamente le seguenti precisazioni. 

  1. L'archiviazione delle Leghe Fantacalcio prevede il salvataggio della lega, del suo nome, degli iscritti (invitati), delle impostazioni di lega e dell'albo d'oro. Quest'ultimo che, ricordiamo, non si auto-genera in base a come si sono concluse le vostre competizioni. 

    É l’admin a dover generare i dati della stagione nell'albo, qualora lo desideraste. Le istruzioni relative a questo semplice passaggio sono disponibili nella relativa sezione 'Guide' sulla nostra piattaforma, leghe.fantacalcio.it.
     
  2. Con l'apertura della piattaforma per la stagione 2021/2022 scompariranno PER SEMPRE rose, competizioni, classifiche, crediti residui e loghi di questa stagione. Oltre, ovviamente, alle sessioni di mercato della scorsa stagione.

    Vi invitiamo dunque da SUBITO a scaricare quel che vi serve in EXCEL, tramite l'apposito tasto 'scarica ora', presente sulla nostra piattaforma, per il download. Per i loghi, che quest'anno per la prima volta verranno resettati, basterà invece scaricare semplicemente l'immagine.