Euroleghe Fantacalcio® sta per partire! Venerdì sera alle 20.30 scenderanno in campo Borussia MGladbach-Bayer Leverkusen, partita che darà il via ad una entusiasmante e fantastica stagione Euroleghe Fantacalcio® da vivere tutta insieme! 

Cosa sono le Euroleghe Fantacalcio®? Lo ripetiamo, ancora una volta, per i meno attenti. Immaginate di entrare in una Lega Fantacalcio, con tutte le sue abituali funzionalità (app incluse) e opzioni. Poi, aprendo la lista calciatori, gli occhi cominciano a luccicare, leggendo i nomi di Mbappè (con il fresco trasferimento al Real Madrid) Haaland, Bellingham, Lewandowski, Salah, Sané, Vinicius. Wow.

Grazie ad una selezione delle migliori squadre dei 5 top campionati europei (Serie A, Premier League, Liga, Bundesliga e Ligue 1), con le Euroleghe godete della magia del Fantacalcio che noi tutti conosciamo, ma con una lista giocatori mai vista prima.

E' tutto vero e non dovrete scegliere se giocare alle classiche leghe Fantacalcio o alle Euroleghe: vi vogliamo operativi su ambedue i fronti. Anzi, ve lo consigliamo: è l'occasione per rivedervi, fare un'altra asta e raddoppiare il divertimento. Porta la tua Lega Fantacalcio® alle Euroleghe Fantacalcio®, il divertimento è assicurato. 

Disponibile sia la modalità Classic che Mantra, proprio come Leghe Fantacalcio®

E per restare aggiornati 24 ore su 24 sul Mondo Euroleghe Fantacalcio®, seguici anche sui Social. 

Euroleghe Fantacalcio, le 36 squadre del listone

Come ogni anno, Euroleghe Fantacalcio® è al passo con quello che succede nel mondo del calcio: alcune squadre vengono aggiunte, altre, invece, eliminate dal listone. Quest'anno trovate nel listone Euroleghe i calciatori di Stoccarda, Lille e l'Athletic Bilbao di uno dei protagonisti dell'Europeo vinto dalla Spagna, Nico Williams. Via, invece, i calciatori di Union Berlino, Lens e Siviglia. Non ci sono grossi stravolgimenti, dunque, per chi ha messo in piedi anche una Eurolega Fantacalcio® continuativa. Confermate in blocco, invece, le squadre della Serie A e della Premier League. Queste, nel dettaglio, le 36 le squadre.  

Premier League

Arsenal, Aston Villa, Brighton, Chelsea, Liverpool, Manchester City, Manchester United, Newcastle, Tottenham, West Ham.

Bundesliga

Bayer Leverkusen, Bayern Monaco, Borussia Dortmund, Eintracht Francoforte, Lipsia, Stoccarda.

Liga

Atlhetic Bilbao, Atletico Madrid, Barcellona, Real Madrid, Real Sociedad, Villarreal.

Ligue 1

Lille, Lione, Marsiglia, Monaco, Paris Saint Germain, Rennes.

Serie A

Atalanta, Fiorentina, Inter, Juventus, Lazio, Milan, Napoli, Roma.

Euroleghe Fantacalcio®, il calendario: 31 giornate

Il calendario è il vero segreto delle Euroleghe Fantacalcio. Grazie agli intrecci delle singole giornate dei top 5 campionati europei (Premier League, Serie A, Bundesliga, Liga e Ligue 1) è possibile creare il nostro calendario che ci permette di giocare esattamente come avviene con il Fantacalcio Serie A che noi tutti conosciamo, con una giornata che va dal Venerdi al Lunedi.

Ovviamente vengono prese in considerazione esclusivamente le giornate dove tutti e cinque i campionati giocano in contemporanea. Inoltre Bundesliga e Ligue 1, formate da 18 squadre hanno dei calendari composti da 34 giornate.

Quest'anno il calendario Euroleghe Fantacalcio, sarà composto da 31 giornate. 

Consigli Euroleghe Fantacalcio®, chi acquistare all'asta? 

Non solo tutti gli strumenti per giocare. Perché per Euroleghe Fantacalcio® c'è una redazione che lavora in simbiosi con quella di Fantacalcio® e propone, oltre ai voti Live di tutte le partite, tantissimi contenuti per prepararvi al meglio per le imminenti aste.

La battaglia è la stessa che avviene anche per le Leghe Fantacalcio®. Fare l'asta prima o dopo la chiusura del calciomercato? Qualsiasi sia la vostra scelta, ci sono tutti gli strumenti per preparare al meglio la vostra Asta Euroleghe Fantacalcio®

Se per le squadre della Serie A avete già un'idea su quali debbano essere i vostri obiettivi, ecco tutto l'occorrente che vi serve per studiare: la guida per la Premier League, quella per la Bundesliga, quella per la Liga e per la Ligue 1.