Fantacalcio.it ha messo a disposizione degli utenti la lista completa, di tutte e 32 squadre impegnate nel Mondiale in Qatar che comincerà domenica alle 17 con la partita d'esordio tra Qatar ed Ecuador. 

Nel file troverete anche una voce "bonus gol": è il bonus variabile che verrà assegnato ai calciatore che schiererete nel Fantamondiale® nel caso questi realizzi una rete. Nel caso dei portieri invece il bonus si assegna in caso di porta inviolata "clean sheet". 

In via del tutto informativa e per facilitare chi voglia auto organizzarsi un fanta tradizionale, abbiamo aggiunto anche la quotazione e il ruolo classic di tutti i calciatori che prenderanno parte alla kermesse qatariota. 

Con l'occasione, comunichiamo che al fine di fornire un supporto editoriale adeguato anche per le esigenze di chi volesse creare un suo torneo indipendente, al termine di ogni partita dei Mondiali 2022, su Fantacacalcio.it verrà pubblicato un articolo contenente la cronaca della partita, i voti, i bonus e i malus dei match.

Staff Fantacalcio

Immagine articolo