Altro appuntamento oggi in onda su TIMVISION: è in arrivo una nuova puntata di Fantacalcio Serie A TIM, il primo reality sul Fantacalcio! Cliccando QUI puoi rivedere l'asta. In esclusiva sul nostro canale Youtube, vi invitiamo invece a guardare i migliori momenti dell'episodio di oggi.

E non perdetevi le altre puntate: l’appuntamento è sempre di venerdì, con un nuovo episodio su TIMVISION. 

💸 L'ASTA DI FANTACALCIO SERIE A TIM 👉 QUI

🏆 LA LEGA FANTACALCIO SERIE A TIM SU LEGHE FC 👉 QUI 

CLICCA QUI PER VEDERE FANTACALCIO SERIE A TIM SU TIMVISION

“Frattesi? Arriverà anche lui in Nazionale”. Così l’ex Commissario tecnico dell’Under 21 Gigi Di Biagio tra i fantallenatori di “Fantacalcio Serie A Tim”, nella nuova puntata del reality sul fantacalcio disponibile da venerdì 19 novembre su TimVision, si sbilancia su quelli che potrebbero essere i prossimi nomi ad entrare nel giro della Nazionale. E in seguito aggiunge: “Potrebbe tornare anche Castrovilli, sta facendo bene”.

Di Biagio, che nei giorni scorsi aveva pronosticato la convocazione di Danilo Cataldi tra le file degli azzurri, si unisce poi al coro entusiasta degli altri fantallenatori che hanno celebrato attraverso le immagini i tre successi consecutivi della Nazionale azzurra Under 17 allenata da Bernardo Corradi. Una grande soddisfazione che stempera un po’ l’amarezza per il pareggio ottenuto dagli uomini di Mancini a Belfast e i per i playoff da cui adesso dovrà passare la qualificazione per il Mondiale di Qatar2022.

Messe da parte le imprese degli azzurrini, Pierluigi Pardo, Malcom Pagani, Bernardo Corradi, Luigi Di Biagio, Ludovica Pagani, Riccardo Rossi, Ludovico Rossini e Ivan Zazzaroni riepilogano i risultati dell’ultima giornata commentando la classifica delle loro squadre. Peggiore della settimana è l’Atletico Malcomune di Malcom Pagani, mentre la migliore è la Prof Boys di Ludovico Rossini.

Soffre ma da oggi può contare su un aiuto in più, la Undici Rossi per la quale Max Pezzali ha addirittura scritto un nuovo inno che Riccardo Rossi non poteva non cantare in diretta.

Spazio poi all’ospite d'eccezione: il giornalista, scrittore e tifoso interista Tommaso Labate che professa subito la sua fede per la Pardense del presidente Pierluigi Pardo. Labate confessa di giocare al fantacalcio da ventisette anni e di aver vinto una sola volta. Un risultato inevitabile, secondo lui, visto i “paletti religiosi” che si è imposto negli anni e che gli hanno impedito l’acquisto di giocatori del Milan o della Juventus.

La chiusura è affidata ai pronostici per la tredicesima giornata di campionato, in particolare alla sfida tra Inter-Napoli. Per molti di loro il match di domenica prossima si concluderà in pareggio: Luigi Di Biagio prevede uno 0-0 alla stregua di Ivan Zazzaroni, Riccardo Rossi e Ludovica Pagani ipotizzano un 1-1; Bernardo Corradi pensa a un 2-2 come possibile risultato finale. Under è invece la conclusione secondo Pierluigi Pardo mentre Ludovico Rossini pronostica un over.

Fantacalcio Serie A TIM è una produzione originale TimVision, in collaborazione con Stand By Me, con nuovi episodi in streaming ogni venerdì.