Nuovo appuntamento con Fantacalcio Serie A TIM, in onda su TIMVISION: da oggi è online un nuovo episodio del primo reality sul Fantacalcio

“Il fantacalcio? Ci gioco eccome! Sono un grande appassionato e ne faccio due, che è la cosa più sbagliata che si possa fare perché li perdo entrambi”. Così l’attore, conduttore e speaker radiofonico Federico Russo racconta nella puntata di Fantacalcio Serie A TIM disponibile da venerdì 18 febbraio su TimVision, la sua passione per il fantacalcio. “Chi sa veramente giocare al calcio, conosce il calcio ma non il fantacalcio” – precisa poi Russo che spiega: “Chi sa veramente giocare al calcio non fa un centrocampo di sole ali, non fa una difesa di soli terzini, non fa un centrocampo di sole mezze punte e non fa un tridente di soli centravanti, che è invece quello che bisogna fare da fantacalcisti”.

Tifosissimo della Fiorentina, Russo entra poi nel merito del ballottaggio tra i centravanti della Viola Piatek e Cabral in vista della prossima sfida di campionato: “In questo momento vedo molto meglio Piatek che Cabral, anche solo per il fatto che sta andando a segno. Cabral è forte fisicamente – puntualizza - ma per ora quando riceve palla torna sempre indietro. Tra lui e Piatek sarà un bel duello ma per il momento – conclude - consiglio sempre Piatek”.

In seguito gli otto fantallenatori, il presidente Pierluigi Pardo, Malcom Pagani, Bernardo Corradi, Luigi Di Biagio, Ludovica Pagani, Riccardo Rossi, Ludovico Rossini e Ivan Zazzaroni commentano i risultati della settimana delle loro squadre e assegnano le pagelle. La migliore della settimana è la Pardense di Pierluigi Pardo, mentre la peggiore è l’Atletico Malcomune di Malcom Pagani.

Poi per i fantallenatori arriva il momento del pronostico per la 26esima giornata di campionato. Le loro previsioni si concentrano sul derby Juventus-Torino. Pierluigi Pardo e Bernardo Corradi prevedono una vittoria della Vecchia Signora per 2 a 1; Malcom Pagani ipotizza un 2 a 0; Luigi Di Biagio pronostica un 3 a 1; Ludovico Rossini scommette su un Under; Riccardo Rossi e Ludovica Pagani prevedono un 1; mentre Ivan Zazzaroni scommette su Dybala come primo marcatore. 

Cliccando QUI puoi rivedere l'asta estiva integrale. Cliccando QUI, invece, puoi vedere l'asta di recupero invernale. In esclusiva sul nostro canale Youtube, vi invitiamo invece a guardare i migliori momenti dell'episodio di oggi. E non perdetevi le altre puntate: l’appuntamento è sempre di venerdì, con un nuovo episodio su TIMVISION. 

💸 L'ASTA ESTIVA DI FANTACALCIO SERIE A TIM 👉 QUI

💸 L'ASTA DI RECUPERO DI FANTACALCIO SERIE A TIM 👉 QUI

🏆 LA LEGA FANTACALCIO SERIE A TIM SU LEGHE FC 👉 QUI 

CLICCA QUI PER VEDERE FANTACALCIO SERIE A TIM SU TIMVISION