Il Fantamondiale® sta per partire, l'App ufficiale dedicata ai Mondiali 2022 è già disponibile gratuitamente per tutti i dispositivi Ios, Android e Huawei. Iscrivendosi al gioco si partecipa in automatico alla classifica generale e alla possibilità di vincere i premi in palio.

Ciò non esclude la possibilità di organizzare una classifica privata per competere con i propri amici. Anzi, basterà che un partecipante prenda l’iniziativa di creare la “mini lega” con un paio di click e poi fornisca agli altri il codice di accesso. E in un baleno il FantaMondiale diventerà affare anche “privato”. Come fare? Segui questa nostra piccola guida passo dopo passo.

Una volta effettuato l'accesso con le tue credenziali (registrandoti o usando le stesse in uso su Leghe Fantacalcio) clicca in alto a destra come in figura (il tasto con i 3 omini). L'accesso con le credenziali di Leghe Fantacalcio vale anche come registrazione qualora ciò non fosse già avvenuto in precedenza.

Clicca in alto a destra per creare la tua Minilega
Clicca in alto a destra per creare la tua Minilega

Clicca in seguito su "Crea Minilega" 

Secondo passaggio, clicca su Crea Minilega
Secondo passaggio, clicca su Crea Minilega

Dai un nome alla tua Minilega (puoi anche usare lo stesso nome della tua Lega Fantacalcio) e clicca su "Crea". 

Terzo passaggio, dai un nome alla tua Minilega e clicca Crea
Terzo passaggio, dai un nome alla tua Minilega e clicca Crea

L'ultima operazione da fare è cliccare su "Invita Partecipanti" ed usare i canali a voi più congeniali per invitare i vostri amici (magari per comodità usare il gruppo WhatsApp della vostra Lega).

Immagine articolo

Per ulteriori informazioni, consulta il regolamento ufficiale di Fantamondiale.

Immagine articolo