Da oggi è possibile salvare il nome della lega Fantagazzetta e le squadre partecipanti per la prossima stagione senza dover invitare nuovamente gli amici. Sarà comunque possibile successivamente eliminare dei partecipanti ed invitarne degli altri.
COME PROCEDERE. Gli admin della lega, nel sottomenu "Gestione Lega", visualizzeranno la voce "Archiviazione". Cliccando su questa voce, alla pagina successiva dovranno selezionare su 'Si' la voce "Conserva il Nome Lega" e poi cliccare su 'Salva'. Non bisogna fare altro.
Chi non intende salvare il nome della lega non deve far nulla, la lega verrà eliminata automaticamente con l'avvio della nuova stagione. Non è possibile, però, modificare il nome della lega.
ATTENZIONE. Non verranno salvati i dai relativi alle competizioni, i documenti, i loghi e le formazioni come gli anni passati poiché il sistema, da questa stagione in poi, cambierà radicalmente. Ci sarà comunque la possibilità di creare un albo d'oro storico della lega da parte dell'admin sulla nuova piattaforma. Quindi invitiamo tutti gli admin a salvare tutto ciò che ritengono importante entro 10 giorni da questo comunicato.
Scaduto tale termine tutto verrà eliminato.
SE HO GIA' CREATO UNA LEGA? Se avete creato già una lega per la prossima stagione dovete in ogni caso procedere all'archiviazione, altrimenti verrà eliminata.
SE VOGLIO CREARE UNA LEGA ORA? Potete crearla ed invitare gli amici: ma ricordatevi di archiviarla entro dieci giorni, altrimenti verrà eliminata.
Il nuovo sistema con tutte le novità sarà disponibile da fine mese luglio/inizio di agosto.
Per altre info diventa fan della pagina facebook 'Supporto Leghe Fantagazzetta'.
DATA PUBBLICAZIONE COMUNICATO: 12.07.14
FG Staff