A causa di problemi tecnici legati ai server dell'applicazione Fantaeuropeo, oggi non è stato possibile, dalle 14:30 circa alle 15:00, per alcuni utenti, inserire i pronostici relativi alla partita Scozia - Repubblica Ceca

Fantacalcio.it si scusa anticipatamente con i partecipanti al gioco per il temporaneo disservizio, e contestualmente s'è già adoperata per risolvere la problematica e consentire agli utenti di utilizzare correttamente l'App per pronosticare risultato ed eventi della partita delle 18:00, Polonia-Slovacchia. 

Fantaeuropeo: cosa succede a norma di regolamento

A seguito di questo spiacevole inconveniente, ricordiamo che, come da punto 9.1. (Classifica generale di rendimento) del regolamento ufficiale di Fantaeuropeo, "Nel caso l’app di gioco Fantaeuropeo, per motivi tecnici non dipendenti dalla volontà dei partecipanti e del gestore, dovesse bloccarsi per un tempo superiore a 75 minuti  nell’arco delle 2 ore che precedono il termine di inserimento dei pronostici, oppure per un tempo superiore a 20 minuti nei 30 minuti precedenti ogni partita di “Uefa Euro 2020”, la singola partita verrà annullata e la classifica generale di rendimento verrà congelata e non subirà variazioni rispetto alla partita precedente".
Non verrà calcolato nessun punteggio, quindi, relativamente a Scozia - Repubblica Ceca, e ciò avrà effetto sia in classifica generale, sia nelle mini-Leghe private. Sono quindi invalidati anche tutti i pronostici precedentemente inseriti in merito alla partita stessa. 
Ci scusiamo ancora con lettori e partecipanti, e ribadiamo che siamo già al lavoro per consentire il regolare prosieguo di Fantaeuropeo, senza altro tipo di problematica tecnica.

Fantacalcio Staff