Più di un decennio di dedizione e lavoro, offerto ai suoi oltre 3.5 milioni di utenti: questa è la famiglia Fantagazzetta. Da tempo ormai primo sito italiano indipendente nell'ambito sportivo, punto di riferimento per appassionati e fantallenatori di tutta ItaliaFantagazzetta, oggi, è stato premiato come migliore sito web nella categoria 'Notizie & Informazioni' nell'ambito del premio 'Sito web dell'anno 2014'. Con noi, in lizza per l'ambito riconoscimento, c'erano anche, tra gli altri, La Repubblica, Corriere.it, Gazzetta.it, il Fatto Quotidiano, Ansa, Il Sole 24 ore e La Stampa.

 

Fantagazzetta si era presentata alla kermesse dopo esser stato proclamato già sito migliore in ambito 'Sport' nel 2008 e 2009 e poi, due anni dopo, aver vinto il premio 'Sito Web dell'anno 2011'. Lo scorso anno, infine, siamo stati nuovamente premiati come sito migliore nell'area 'Sport'. Quest’anno sono stati nominati 228 siti Web in 19 categorie, ed inviati 260.135 voti, dal 13 Ottobre fino al 21 Novembre. In ciascuna categoria era possibile vincere due premi: Il titolo di “Sito Migliore”, conferito al sito Web con la maggior media di punteggi per navigazione, contenuto e design; e quello di “Sito Più Popolare”, garantito al sito web con il più alto numero di voti.

Grazie a voi, siamo risultati vincenti in entrambe le categorie.

 

"Vincere ancora una volta questo premio, e per la prima volta in una categoria nuova, nella quale gareggiavamo contro testate giornalistiche generaliste e non più solo sportive, è l'ennesima, grande, soddisfazione per noi e per il lavoro che facciamo con così tanta dedizione e passione e da così tanto tempo. 

L'ennesimo, grande, ringraziamento va a voi lettori ed utentiche ci seguite da così tanto tempo e con così tanta attenzione. 

Ed una passione non certo inferiore alla nostra".

Nino Ragosta, Direttore Responsabile e fondatore di Fantagazzetta.com

 

FG Staff