DISPONIBILE SU PLAY STORE: CLICCA QUI PER SCARICARE
DISPONIBILE SU PLAY STORE: CLICCA QUI PER SCARICARE
DISPONIBILE SU APP STORE: CLICCA QUI PER SCARICARE
DISPONIBILE SU APP STORE: CLICCA QUI PER SCARICARE
GIA' DISPONIBILE SU APP GALLERY: CLICCA QUI PER SCARICARE
GIA' DISPONIBILE SU APP GALLERY: CLICCA QUI PER SCARICARE
FANTAEUROPEO® E' UN PRODOTTO FANTACALCIO® IN COLLABORAZIONE CON MSC CROCIERE
FANTAEUROPEO® E' UN PRODOTTO FANTACALCIO® IN COLLABORAZIONE CON MSC CROCIERE

Che cos'è Fantaeuropeo? 

Fantaeuropeo è l'App ufficiale di Fantacalcio®, in collaborazione con MSC Crociere, dedicata agli imminenti campionati europei di calcio 2021.

LApp Fantaeuropeo è disponibile gratuitamente per dispositivi Android su Play Store, per dispositivi iOS su App Store e per dispositivi Huawei su App Gallery

Fantaeuropeo vi consentirà di godere al meglio dell’evento calcistico dell'estate e vivere da protagonista gli Europei.

Il Fantacalcio degli Europei 2021

Chi vincerà gli Europei 2020? Chi sarà il capocannoniere? E le sorprese, che in genere non mancano mai? Se sei un appassionato di calcio e del fantacalcio e non vedi l’ora di giocare il fantacalcio degli Europei allora devi assolutamente scaricare l’App Fantaeuropeo di Fantacalcio®! Con Fantaeuropeo potrai pronosticare eventi, selezionare con cura i calciatori da bonus, scegliere un vice allenatore preferito e, volendo, coinvolgere i tuoi amici in tornei privati e partecipare al concorso a premi ideato da Fantacalcio.it.

Fantaeuropeo®: liste, quotazioni e bonus Fantacalcio® 

Le quotazioni ufficiali di Fantacalcio.it sono puramente indicative, e vengono fornite dalla redazione a supporto di chi vorrà gestire un suo torneo indipendente da Fantaeuropeo®.

Per quest'ultimo, valgono difatti le liste scaricabili cliccando sempre qui, e l'elenco dei bonus personalizzati valido ai fini del gioco stesso. Al fine di fornire un supporto editoriale adeguato anche per le esigenze di chi volesse creare un suo torneo indipendente, al termine di ogni partita degli Europei 2021, su www.fantacacalcio.it verrà pubblicato un articolo contenente la cronaca della partita, i voti, i bonus e i malus dei match.   

CLICCA E SCOPRI DI PIU' SUL FANTAEUROPEO
CLICCA E SCOPRI DI PIU' SUL FANTAEUROPEO

Fantaeuropeo: come si gioca?  

  • Registrati

L’iscrizione è totalmente gratuita e viene portata a termine in pochi click. Se sei già registrato a Fantacalcio.it basta loggarsi con le abituali credenziali e in automatico ti ritroverai iscritto a Fantaeuropeo.

  • Scegli il tuo personalissimo Vice Allenatore

Riccardo Trevisani, Mario Giunta, Stefano De Grandis o Fayna: abbinati al tuo talent di fiducia per poter schierare un calciatore in più scelto da lui in ogni partita.

  • Pronostici Europei 2020: piazza i tuoi!

Prima che abbiano inizio gli Europei 2020 consulta la tua personalissima palla di vetro e pronostica chi vincerà la manifestazione, chi sarà il capocannoniere e chi il bomber flop, la classifica dei singoli gironi e il girone in cui si faranno più goal. Se ci avrai visto lungo porterai a casa punti preziosissimi per la tua classifica.

  • E’ l’ora di scendere in campo

Prima dell’inizio di ogni singola partita dovrai fare qualche altro pronostico sull’andamento del match, nonché sul migliore e il peggiore in campo. Ma soprattutto sarà il momento squisitamente fantacalcistico di scegliere gli uomini da far scendere in campo: saranno quattro più un quinto che, se vorrai, schiererà per tuo conto il vice allenatore scelto in precedenza. Varranno solo i bonus (come da tabella) e non ci saranno voti. Ma ci sarà una importante novità… il bonus gol variabile.

Il regolamento completo di Fantaeuropeo

Puoi consultare il regolamento completo di Fantaeuropeo cliccando qui o scaricarlo in pdf cliccando qui.

Scarica FantaEuropeo di Fantacalcio®! Gioca e vinci premi pazzeschi
Scarica FantaEuropeo di Fantacalcio®! Gioca e vinci premi pazzeschi

Il bonus gol variabile dI Fantaeuropeo

Il bonus gol variabile del Fantaeuropeo è la caratteristica peculiare di Fantaeuropeo. Non sarà la classica caccia al tradizionale +3 ma un bonus più ricco e ambito: a ogni calciatore infatti è abbinato un bonus personalizzato. Meno è probabile vederlo nei tabellini, più alto sarà il suo bonus gol. Tocca a te, caro fantallenatore, stabilire la soglia di rischio e la strategia più idonea a portare a casa più punti possibili. Segue una gestione diversa il bonus variabile dei portieri (anche per questi dettagli, consulta il regolamento completo). Per questa categoria il bonus variabile viene assegnato in caso di porta imbattuta, evento noto come “clean sheet”.

Fantacalcio Europei 2020 con gli amici: con Fantaeuropeo si può!

Non potevamo privarti del brivido di disputare il tuo personale campionato europeo fantacalcistico con gli amici: con Fantaeuropeo, infatti, si può! Iscrivendosi al gioco si partecipa in automatico alla classifica generale e alla possibilità di vincere i premi in palio. Ciò non esclude la possibilità di organizzare una classifica privata per competere con i propri amici. Anzi, basterà che un partecipante prenda l’iniziativa di creare la “mini lega” con un paio di click e poi fornisca agli altri il codice di accesso. E in un battibaleno il Fantaeuropeo diventerà affare anche “privato”.  

Sei pronto a diventare un EuroFantaCT?