Quadronica S.r.l., società editrice di Fantacalcio.it e Leghe Fantacalcio, è lieta da annunciare che anche Calciomercato24®, uno dei portali di riferimento del mercato (e non solo) in Italia, entra a far parte della sua grande famiglia digitale. 

Con l'ingresso del portale nella galassia Quadronica, Calciomercato24® ha contestualmente cambiato veste grafica, riproponendosi in questa nuova versione, grazie alla quale i suoi affezionati lettori potranno ritrovare molto più facilmente, a portata di click, tutte le news di calciomercato, le interviste, le esclusive, e i focus, che la redazione produrrà, come sempre, 24 ore al giorno, 365 giorni l'anno, per offrire un prodotto editoriale sempre più al passo con le rinnovate esigenze del calcio, del mercato, del web e della sua utenza.

Nino Ragosta, CEO di Quadronica e direttore di Fantacalcio.it, ha così commentato l'acquisizione: 

"Siamo fieri e onorati di aver portato all'interno della nostra galassia editoriale Calciomercato24®, un punto di riferimento per gli appassionati e gli esperti, oltre che un prodotto editoriale ricco e propositivo, a cui abbiamo lavorato molto, in questo periodo, per renderlo ancora migliore. La nuova veste del sito lo rende accattivante e fruibile, e i nuovi contenuti che già, per buona parte, sono disponibili, e quelli che in futuro verranno implementati, faranno sì che i lettori possano fruire di un sito interamente dedicato a ciò che ci sta più a cuore: il calcio e, nella fattispecie, il calciomercato.

Ma Cm24 è e sarà anche molto altro: interazione con gli utenti, contenuti multimediali e approfondimenti. Il tutto, con un occhio anche al nostro, amato, Fantacalcio®, che vedrà quindi al suo fianco, da ora in avanti, anche un gruppo di lavoro, quello di Cm24, completamente dedicato ad un mondo, quello del calciomercato, altrettanto coinvolgente ed intenso".

https://www.calciomercato24.com/

Nella nuova homepage di Calciomercato24®, trovano spazio le news in evidenza e in primo piano, per fornire in un sol colpo d'occhio tutte le ultime ora più importanti; ma anche le classifiche aggiornate, le novità dal calcio estero, e dai mondi estranei rispetto al calcio. Completano l'offerta della home anche gli approfonditi Focus della redazione, un'attenta sezione dedicata al Fantacalcio, i video più interessanti, e un utilissimo newsfeed per tenere traccia di tutto ciò che succede nel mondo del pallone, praticamente in tempo reale. Innovati e modernizzati anche gli approcci con i propri followers e fans sui social, dove, grazie a grafiche ed infografiche a loro volta completamente rinnovate, ci si adopererò ancor di più per interagire con i lettori, recepirne il sentiment, le richieste, le segnalazioni e qualsiasi tipo di feedback. Per far crescere Calciomercato24® ancor di più, difatti, vitale ed essenziale continuerà ad essere il contributo costante del suo popolo. Fatto da centinaia di migliaia di appassionati calciofili, pronti ad affrontare e a nutrirsi, mai come in questa estate, del rovente clima che il calciomercato si appresta a riportare in auge.

Noi di Fantacalcio.it ne approfittiamo per fare i complimenti, augurare agli amici e colleghi di Calciomercato24® uno straordinario prosieguo della propria continua crescita e consigliare a tutti voi di seguire ancora con maggiore attenzione il portale interamente dedicato al mercato. Ora più che mai: visto che né il nostro, né il loro lavoro, in questo periodo, s'è arrestato. Così come una delle passioni più accese degli italiani e di voi fantallenatori: il calciomercato.

https://www.calciomercato24.com/ (mobile version)