La stagione calcistica volge al termine, ma la stagione calda è ormai alle porte: sei pronto a vestire la tua maglia ufficiale di Leghe Fantacalcio anche sul campo di calcetto?

Da oggi, con la promo 'Football Kit' su Fantacalcio® Store potrai acquistare con uno sconto folle il kit T-Shirt + pantaloncino ufficiali della tua fantasquadra!

E con la promo 'Football Kit+', lo sconto varrà anche sull'acquisto della Polo ufficiale coi colori della tua squadra fantacalcistica!  

Promo 'Football Kit' su Fantacalcio® Store: maxi sconto sull'acquisto del kit maglia/pantaloncino ufficiali Fantacalcio®

La promo 'Football Kit' su Fantacalcio®Store è l'offerta ideale da non lasciarsi scappare per tutti coloro che vogliono concludere la stagione regalandosi il kit reale della propria fantasquadra. 

Con la promo 'Football Kit' è possibile acquistare il kit Maglia+Pantaloncino a soli 50 euro, invece che a 58.90: uno sconto di quasi 10 euro!

Porta il Fantacalcio sul campo di calcetto!

Immagine articolo

Promo 'Football Kit+' su Fantacalcio® Store: Maglia + Pantolincino + Polo ufficiali Fantacalcio® ufficiali a soli 80

La promo 'Football Kit+' su Fantacalcio®Store è, invece, ancora più conveniente: si potrà aggiungere al kit Maglia+Pantaloncino anche la Polo ufficiale della propria fantasquadra! 

Con la promo 'Football Kit+' sarà possibile acquistare il kit Maglia+Pantaloncino+Polo ufficiali Fantacalcio® a soli 80 euro, invece che a 97.80 euro: uno sconto folle di quasi 20 euro!

Porta il Fantacalcio sul campo di calcetto...e non solo!

Immagine articolo