Altro appuntamento oggi in onda su TIMVISION: è in onda una nuova puntata di Fantacalcio Serie A TIM, il primo reality sul Fantacalcio

Cliccando QUI puoi rivedere l'asta. In esclusiva sul nostro canale Youtube, vi invitiamo invece a guardare i migliori momenti dell'episodio di oggi.

E non perdetevi le altre puntate: l’appuntamento è sempre di venerdì, con un nuovo episodio su TIMVISION. 

💸 L'ASTA DI FANTACALCIO SERIE A TIM 👉 QUI

🏆 LA LEGA FANTACALCIO SERIE A TIM SU LEGHE FC 👉 QUI 

CLICCA QUI PER VEDERE FANTACALCIO SERIE A TIM SU TIMVISION

“È un momento molto difficile per la Lazio, difficilissimo. Ma ogni anno il problema è sempre lo stesso: abbiamo dietro una difesa che non riesce a essere all’altezza del resto della squadra e sono anni che la storia si ripete”. Così il regista Paolo Genovese, tifoso biancoceleste, interviene nella puntata di “Fantacalcio Serie A Tim” disponibile da venerdì 10 dicembre su TimVision. Per Genovese, che non nasconde la sua passione per la Lazio e la sua stima per Stefano Fiore presente in studio, la squadra ogni anno sembra sul punto di rinforzarsi in quel reparto ma poi non si rinforza mai.

E dopo aver ammesso che è un momento di grossa disillusione per i tifosi conclude: “la speranza è che questo sia un purgatorio necessario per riuscire a impostare il gioco di Sarri. Noi ci stiamo raccontando questa storia, speriamo sia così”. 

In seguito la trasmissione, dove si respira già un’aria natalizia con l’albero portato in studio dal padre della fantallenatrice Ludovica Pagani, Ercole, prosegue con le pagelle e i risultati di giornata delle squadre degli otto fantallenatori in gara.  

Pierluigi Pardo, Malcom Pagani, Stefano Fiore, Luigi Di Biagio, Ludovica Pagani, Riccardo Rossi, Ludovico Rossini e Ivan Zazzaroni commentano la classifica delle loro squadre. Peggiore della settimana è la Pardense del presidente Pierluigi Pardo, mentre la migliore è la Special One di Ludovica Pagani.

Immancabile il momento delle punizioni assegnate e da assegnare che regala sempre esilaranti siparietti tra i fantallenatori. Riccardo Rossi paga pegno per la scorsa settimana poi, in omaggio al centrocampista turco dell’Inter, si esibisce in una scatenata “Calhanoglu Dance” capace di strappare il plauso di tutti i presenti. La settimana prossima Pardo invece dovrà scontare la sua punizione, indossando una maglietta con una scritta speciale. E ancora spazio al mercato con proposte di scambi e acquisti di giocatori tra i fantallenatori.

Poi per gli otto fantallenatori arriva il momento dei pronostici per la diciassettesima giornata di campionato tutti incentrati sul derby della Lanterna tra Genoa e Sampdoria, anche se Di Biagio si lancia in un pronostico anche per Roma-Spezia, ipotizzando la vittoria giallorossa. Secondo Pardo, Ludovico Rossini e Ludovica Pagani, Genoa-Sampdoria si concluderà con un under; Malcom Pagani ipotizza un finale 1 a 2; per Luigi Di Biagio, Riccardo Rossi e Stefano Fiore la conclusione sarà 0-0; mentre Ivan Zazzaroni prevede un 1-1.

Infine questa settimana partecipa alla trasmissione anche il primo vincitore del Tim Party che in diretta interviene per aiutare Ludovica Pagani a schierare la rosa di giocatori per la prossima giornata.

Fino al 13 dicembre sarà ancora possibile vincere un posto da protagonista andando su www.timparty.tim.it e rispondendo correttamente al football quiz. Il vincitore potrà collaborare con il suo fantallenatore preferito per mettere in campo la formazione per la giornata seguente.

Intervengono in trasmissione anche l’attore e conduttore Fabio Canino e la giornalista Barbara Cirillo.

Fantacalcio Serie A TIM è una produzione originale TimVision, in collaborazione con Stand By Me, con nuovi episodi in streaming ogni venerdì.