"Ok Google, parla con Fantacalcio"

"Ciao, mister. Come posso aiutarti?"

"Consigliami un nome per la mia squadra del Fantacalcio"

"A me come nome piace Mainz Na Gioia!"

"Consigliamene un altro"

"Un nome simpatico potrebbe essere CSKA La Rissa" 

"Quante volte si incroceranno Handanovic e Sirigu?"

"Secondo la griglia portieri di Fantacalcio.it, 

Inter e Torino giocheranno contemporaneamente in casa 15 volte su 38. 

Pessimo incrocio!"

"Quanti gol ha segnato Krunic la scorsa stagione?"

"Nella stagione 2018/2019, Krunic ha giocato 33 partite, con media voto pari a 6 e fantamedia voto pari a 6.5. 

Inoltre, ha realizzato 5 goal e 6 assist. L'ultima quotazione di Krunic era di 13 fantamilioni"

"Con quanti fantamilioni si parte all'asta del fantacalcio?"

"Lo decidi insieme ai tuoi amici e lo inserisce l'admin nella tua Lega Fantacalcio. 

Molti partono con 500 o 1000 fantamilioni"

Dalla stagione 2019-2020 Fantacalcio sbarca sull'Assistente Google. Per te, una fantastica promozione per utilizzarlo su Google Home Mini!

Per celebrare questo lancio e utilizzare questa nuova funzione, ti abbiamo dedicato uno sconto esclusivo su Google Home Mini, lo smart speaker con l’Assistente Google.

Puoi infatti acquistarlo sul sito di Unieuro in offerta esclusiva a soli 29,90 euro, invece di 59 euro! 

Ti basta cliccare su questa pagina e inserire il codice FANTAGOOGLE prima del checkout.

Un’offerta interessantissima, quindi, per tutti i nostri fantallenatori, utenti e lettori affezionati. Affrettati: la promozione è soggetta a esaurimento scorte e scade alla terza giornata di campionato, ossia il 15 settembre! Insomma, non sappiamo se quest’anno vincerai il Fantacalcio... ma cerca almeno di non perdere questa offerta!

Tutte le funzioni di Fantacalcio sull’Assistente Google che ti possono aiutare prima e durante l’asta

- Statistiche e quotazioni

Conoscere le statistiche della scorsa stagione dei giocatori che vuoi comprare e la loro quotazione è utilissimo per fare le tue valutazioni pre e durante l’asta. Puoi trovare queste informazioni in pochissimi secondi dicendo ad esempio “Ok Google, chiedi a Fantacalcio la quotazione di Ilicic” oppure “Quanti gol ha segnato Krunic nella scorsa stagione?”

- Griglia portieri

Ti serve un consiglio su un incrocio di portieri? E allora chiedi un suggerimento all’Action di Fantacalcio. Oppure, puoi chiedere di valutare un incrocio che hai già in mente dicendo “Ok Google, chiedi a Fantacalcio quante volte giocheranno contemporaneamente Roma e Milan”

- Nome Fantasquadra

Diciamocelo… Trovare il nome per la propria fantasquadra è tra le cose più divertenti del fantacalcio. Hai bisogno di un po’ di ispirazione? Ti basta dire “Ok Google, chiedi a Fantacalcio come posso chiamare la mia squadra” per ricevere delle idee spiritose

- Regole di gioco

Tu e i tuoi compagni di lega avete un dubbio sulle regole di gioco? L’Assistente ti aiuta anche con questo! Dì ad esempio “Ok Google, con quanti fantamilioni si parte all'asta del fantacalcio?

Sei pronto? Puoi testare queste e altre funzioni sin da ora, dicendo semplicemente al tuo Assistente “Ok Google, parla con Fantacalcio”

CLICCA SULL'IMMAGINE E INIZIA A PARLARE CON FANTACALCIO!

+

Come “attivare” l’Assistente Google

L’Assistente Google è presente su tutti gli smart speaker di Google. Se già non ne possiedi uno, ti abbiamo riservato un’imperdibile promozione sull’acquisto di Google Home Mini. Fino al 15 Settembre, puoi comprarlo sul sito di Unieuro a soli 29,90 Euro - invece di 59 Euro! Ti basta cliccare su questa pagina e inserire il codice FANTAGOOGLE prima del pagamento.

Puoi anche accedere all’Assistente Google tramite smartphone. Su Android (sistema operativo 5.0 o successivo), ti basta tenere premuto il tasto Home del tuo smartphone o pronunciare la frase “Ok Google”. Su iOS, puoi scaricare l’app gratuitamente a questo link. Puoi trovare maggiori informazioni sull’Assistente Google in questa pagina.

E allora, cosa aspetti? Invoca subito l'action, dicendo all’Assistente “Ok Google, parla con Fantacalcio", e inizia a scoprire tutte le novità! Google può renderti un fantallenatore ancora più preparato e aggiornato, perché sarà sempre e dovunque a tua disposizione! Basterà per vincere? Forse sì, forse no…Puoi sempre chiederlo alla nostra Action sul'Assistente Google!