Amici fantallenatori, siamo qui per chiedervi di darci una mano.

Un contributo - fondamentale, anche se piccolo - che può diventare grande per aiutare un amico in difficoltà.

L'aiuto lo chiediamo per Andrea, che sta affrontando una durissima battaglia contro una malattia tanto rara quanto infame. Andrea è un ragazzo come noi, come voi, ma anche il fratello di una persona che ha sempre aiutato Fantacalcio.it: ecco perché ci sembra doveroso che il nostro mondo, ora, aiuti lui. 

Tempo fa ad Andrea è stato riscontrato un colangiocarcinoma, un tumore primitivo raro con la presenza di metastasi al peritoneo. I suoi amici e la sua famiglia lo supportano quotidianamente, ma per provare a sconfiggere questo mostro è dovuto andare sino a Houston, presso il centro oncologico del professor Salem. Dove, però, un mese di cure costa 175mila dollari. Ad oggi la sua permanenza prevista negli USA è di circa 3 mesi, durante i quali, oltre al costo per le cure, servono ovviamente anche altri soldi necessari alla trasferta. Tra questi, anche quelli legati alla permanenza della madre di Andrea, che lo assiste sul posto.

Per questo è partita, su gofundme, una raccolta fondi che vi invitiamo anzitutto a consultare, per scoprire la storia di Andrea, ma anche e soprattutto a diffondere, ed a cui vi chiediamo di dare il vostro piccolo contributo.

Che può salvare la vita di un ragazzo come noi, e come voi. Per questo vi diciamo anticipatamente Grazie. Di cuore.

Fantacalcio.it 

 

CLICCA QUI PER ADERIRE ALLA RACCOLTA FONDI PER ANDREA