La sfida tra Udinese e Atalanta è stata rinviata per maltempo a data da destinarsi. La gara doveva disputarsi ieri alle 15 ma la pioggia battente ha impedito lo svolgimento del match. Calcolando gli impegni in Champions dell'Atalanta ed i turni infrasettimanali in programma prima di Natale, la partita verrà recuperata, molto probabilmente, nel mese di gennaio. Cosa succede, dunque, per il Fantacalcio?

Udinese-Atalanta cosa succede al Fantacalcio

La sfida Udinese-Atalanta è stata rinviata. L'attenzione di tutti i Fantallenatori erano in attesa degli aggiornamenti dalla Dacia Arena. 

Secondo il regolamento della nostra redazione, se la partita in questione si dovesse disputare prima dell'inizio del prossimo turno di Serie A, saranno presi in considerazioni i voti regolarmente. Se invece si dovesse andare oltre (ipotesi sicura visto che l'Atalanta sarà impegnata in Champions League e la gara si disputerà sicuramente nel 2021), saranno presi in considerazione i 6 politici.

In ogni caso la redazione di Fantacalcio.it lascia liberi tutti i propri utenti di scegliere se utilizzare i 6 politici o se aspettare il regolare svolgimento della partita. 

Partite rinviate, il regolamento di Fantacalcio.it

(Getty Images)
(Getty Images)