E' finalmente on-line, e scaricabile gratuitamente, la 'Guida per l'asta perfetta 2013 - 2014' di Fantagazzetta.com.

In data 03 sttembre 2013, e quindi a mercato concluso, è stato rilasciato il secondo aggiornamento, (terza uscita, dopo la prima pubblicazione del 30/07, l'aggiornamento del 07/08 e quello del 20/08).

 

Il manuale (fanta)calcistico per eccellenza, giunto oramai alla sua 7.a edizione, e diventato il punto di riferimento principe per centinaia di migliaia di fantallenatori italiani, contiene al suo interno:

- Le rubriche descrittive di Fantagazzetta.com, con analisi, consigli, satira e tanto altro

- Il calendario di Serie A 2013 - 2014

- La griglia portieri del campionato, lo strumento migliore per scegliere quali portieri  accoppiare in sede d'asta

- La descrizione di ogni singola squadra, la rosa, il modulo, ed il commento individuale di ogni calciatore di A accompagnato dal suo relativo 'Indice di Appetibilità', per capire con un solo sguardo chi è da acquistare e chi no. Il tutto, relativo alla rose definitive di fine mercato estivo 2013

- Le fanta-statistiche complete della passata stagione e tutte quelle dei giocatori provenienti dalle serie minori e/o dall'estero

- Le indicazioni sui rigoristi, sulla tendenza al cartellino e tante altre informazioni.

 

La 'Guida per l'asta perfetta 2013 - 2014' di Fantagazzetta è al suo terzo aggiornamento, con i trasferimenti e le rose relative al 03.09.2013, e quindi il tutto è assolutamente definitivo rispetto al calciomercato. 

 

AGGIORNAMENTO DEL 3 SETTEMBRE: Da oggi il manuale è completo e definitivo, poiché incorpora al suo interno anche tutte le operazioni della sessione di mercato appena conclùsasi.

AGGIORNAMENTO DEL 20 AGOSTO: Da oggi disponibile il secondo aggiornamento. Rispetto alla seconda edizione, quella del 07.08.2013, corretti alcuni refusi, revisionati e modernizzati gli I.A. di ogni singolo calciatore in funzione delle ultimissime amichevoli e partite ufficiali, ed inseriti i trasferimenti più recenti. Alcuni trasferimenti, semplicemente ufficiosi (ma valutati quasi ufficiali dalla redazione) sono stati comunque inseriti a prescindere dalle comunicazioni dei club, al fine di non rendere obsoleto il manuale in vista delle tante sedute d'asta dei prossimi giorni. 

AGGIORNAMENTO DEL 7 AGOSTO: Da oggi disponibile il primo aggiornamento. Rispetto alla prima edizione, quella del 30.07.2013, corretti alcuni refusi, revisionati e modernizzati gli I.A. di ogni singolo calciatore in funzione delle ultimissime amichevoli, ed inseriti i trasferimenti più recenti.

AGGIORNAMENTO DEL 6 AGOSTO: Disponibile la guida anche per dispositivi mobili. Collegatevi al sito in versione mobile m.fantagazzetta.com (da app potete vederla ugualmente, ma su alcuni dispositivi potreste avere problemi nel salvataggio) e cliccate sul banner che trovate in home, per scaricarla.

 

SCARICA GRATIS LA GUIDA PER L'ASTA PERFETTA 2013

AGGIORNATA AL 03/09/2013 QUESTO LINK

 

 

L'e-book 'Guida per l'asta perfetta 2013' è edito da Quadronica S.r.L., a cura della testata giornalistica Fantagazzetta.com. Di ogni diritto è titolare Quadronica S.r.L., che ne vieta la riproduzione, anche parziale e la diffusione. Ogni violazione verrà perseguita a norma di legge.

Il download della Guida è assolutamente gratuito, e può esser effettuato semplicemente previa registrazione a www.fantacalcio.it.

Affinché il file venga letto correttamente, è necessario disporre sul proprio PC di Adobe Acrobat Reader.

Il file, per ovvie esigenze legate alle sue dimensioni, è compresso e deve essere estratto sul proprio PC con WinRAR.

Per avare la guida in versione classica ( *.PDF) su iPhone, iPad, smartphone e tablet, quindi per averlo a disposizione dovunque su dispositivi mobili, è necessario scaricare il file sul proprio PC e successivamente trasferirlo come file di testo sul dispositivo.

La guida è disponibile anche per dispositivi mobili. Collegatevi al sito in versione mobile m.fantagazzetta.com (da app potete vederla ugualmente, ma su alcuni dispositivi potreste avere problemi nel salvataggio) e cliccate sul banner che trovate in home, per scaricarla.