Immagine articolo
Immagine articolo

[Articolo sponsorizzato da Sony Pictures]

Appuntamento da non perdere, tra poche ore, per gli appassionati di grande calcio: Italia e Spagna si sfidano alle 20:45 a San Siro, nella prima, attesissima, semifinale della Nations League.

Nell'intervallo della partita, altro must: un quiz speciale di 45° Minuto che, nell'intervallo del match, metterà alla prova le conoscenze di spettatori e appassionati. Il quiz di oggi sarà tematizzato con le grafiche di un altro evento da segnarsi in rosso sul calendario: 'Venom: La Furia di Carnage', dal 14 ottobre solo al cinema. 

Il nuovo film 'Venom: La Furia di Carnage', è prodotto da Sony Pictures e distribuito da Warner Bros. Entertainment sarà solo al cinema dal 14 ottobre. 

Nell'attesa di goderci il ritorno sul grande schermo del celebre antieroe Marvel, però, stasera si gioca: e, come sempre, in questo spazio vi diamo dei consigli speciali per consentirvi di studiare in anticipo le possibili risposte alle domande che vi verranno poste durante il quiz. 

Ecco i nostri consigli sugli approfondimenti necessari per dare il meglio nel quiz di stasera: 

  • L'Italia, ovviamente, è reduce dalla straordinaria vittoria di Euro 2020: in campo sono scesi tantissimi giocatori della rosa di Mancini, e chi più, chi meno, ha dato il suo importantissimo contributo. Ma c'è qualcuno che s'è reso protagonista in un dettaglio specifico...
  • Nella Spagna "2.0" di Luis Enrique sono tanti i giovani in rampa di lancio, ma qualcuno è stato molto impegnato, sempre a livello di Nazionali, negli ultimi due anni...
  • In Serie A la tradizione dei calciatori spagnoli è storicamente molto consolidata: da Luis Alberto a Brahim Diaz, passando per Pedro e tanti, tanti altri. I nostri club, insomma, puntano sempre tanto sugli spagnoli. Sì, ma quanto? E chi?

Non possiamo andare oltre!

L'appuntamento con il quiz di 45esimo minuto legato a Italia - Spagna e tematizzato con le grafiche di Venom: La Furia di Carnage è per stasera, nell'intervallo della gara di Nations League. E così come i nostri azzurri questa sera affronteranno le Furie Rosse, in questo nuovo capitolo Venom si troverà a fronteggiare La Furia di Carnage, suo acerrimo nemico.

E se le sfide sono la tua passione mettiti in gioco e vota: chi sono i veri Venom VS Carnage del campionato italiano? 

VOTA SU sondaggiovenom.it

Venom: La furia di Carnage: dal 14 ottobre solo al cinema
Venom: La furia di Carnage: dal 14 ottobre solo al cinema
Immagine articolo
Immagine articolo