Altro appuntamento oggi in onda su TIMVISION: è in arrivo una nuova puntata di Fantacalcio Serie A TIM, il primo reality sul Fantacalcio! Cliccando QUI puoi rivedere l'asta.

In esclusiva sul nostro canale Youtube, vi invitiamo invece a guardare i migliori momenti dell'episodio di oggi.

E occhio a mister Di Biagio, che aveva già intuito qualcosa di importante sin dalla puntata 2!

E non perdetevi le altre puntate: l’appuntamento è sempre di venerdì, con un nuovo episodio su TIMVISION. 

💸 L'ASTA DI FANTACALCIO SERIE A TIM 👉 QUI

🏆 LA LEGA FANTACALCIO SERIE A TIM SU LEGHE FC 👉 QUI 

CLICCA QUI PER VEDERE FANTACALCIO SERIE A TIM SU TIMVISION

“Se l’Inter fa l’Inter, ed è un po’ più come l’anno scorso e un po’ meno come quest’anno, potrebbe vincere”. Questo è il pronostico per il derby di Milan e Inter di domenica prossima di Max Pezzali, interista doc e ospite della puntata di Fantacalcio Serie A TIM, il primo reality dedicato al fantacalcio, disponibile su TimVision da oggi.  

La puntata di Fantacalcio Serie A TIM prosegue poi con i commenti, alle sfide e alle pagelle degli otto fantallenatori d’eccezione Pierluigi Pardo, Malcom Pagani, Bernardo Corradi, Luigi Di Biagio, Ludovica Pagani, Riccardo Rossi, Ludovico Rossini e Ivan Zazzaroni.

Riscatto per Ivan Zazzaroni che torna al successo con la sua U.S. Zazzuolo. Non accenna a riprendersi la squadra di Riccardo Rossi, sconfitta dalla Dinamo Corradi allenata per l’occasione da Stefano Fiore. Dusan Vlahovic, bomber di giornata autore di una tripletta, regala invece tre punti preziosi a Ludovica Pagani e alla sua squadra, Special One, capace di imporsi contro la Pardense del presidente Pierluigi Pardo. Per Ludovica Pagani, che riceve anche la maglia dell’Undici Rossi da consegnare a El Shaarawy, arriva poi anche il riconoscimento di ’migliore della settimana’.

La chiusura è affidata ai pronostici per la dodicesima giornata di campionato, alle formazioni che animeranno il prossimo turno e ai vani tentativi di trattativa dei fantallenatori per accaparrarsi i migliori giocatori delle squadre avversarie.