L'impatto del Covid-19 sul campionato di Serie A sta creando situazioni particolari da decifrare anche in ottica Fantacalcio. Come tutti ormai ben sapete, il Napoli non è partito per Torino e non ha disputato il match in programma ieri sera contro la Juventus. La Lega Serie A è stata molto chiara a riguardo, stabilendo le norme per gestire i casi di positività all'interno di una squadra ed i rinvii delle partite. Al momento è molto concreto, dunque, il rischio che possa essere decretata la sconfitta 0-3 a tavolino per la squadra di Gattuso. Ma cosa succede, in questi casi, al Fantacalcio?

0-3 a tavolino, ecco cosa succede al Fantacalcio

Qualora venisse decretato lo 0-3 a tavolino per Juventus-Napoli, ed in generale anche per altri casi che potrebbero presentarsi nel corso dell'annata calcistica, precisiamo che Fantacalcio.it assegnerà il 6 politico ai calciatori di entrambe le squadre. Questo, ovviamente, per le partite che non vengono proprio disputate.

Nel caso invece di Verona-Roma, con la partita disputata ed in seguito la sconfitta 0-3 a tavolino per i giallorossi seppur per altre motivazioni, valgono i voti assegnati alla gara da Fantacalcio.it ( e delle altre due fonti, Statistico e Italia).