Nuovo appuntamento con Fantacalcio Serie A TIM, in onda su TIMVISION: da oggi è online un nuovo episodio del primo reality sul Fantacalcio

Chiusa la parentesi del mercato invernale e terminata la pausa del campionato riprende la sfida tra gli otto fantallenatori di Fantacalcio Serie A TIM, il reality della Serie A TIM. Nella nuova puntata disponibile da domani, venerdì 4 febbraio su TimVision, l’ospite chiamato a commentare gli esiti del calciomercato è l’ex attaccante del Torino, della Roma e della Nazionale Francesco ‘Ciccio’ Graziani.

Per Graziani “con la rivoluzione del calciomercato ora inizia un altro campionato. E la Juventus ha fatto il colpo Vlahovic che può spostare gli equilibri. Non solo, se Allegri ha coraggio e fa giocare Vlahovic, Morata e Dybala da trequartista, è Morata che ne trarrebbe maggiori vantaggi perché, con Vlahovic davanti e lui che gli gira intorno, può fare molti più goal ed essere molto più utile alla squadra – e conclude - quindi la Juve secondo me migliora”.  

Non manca una battuta anche per il suo Torino e il capitano Andrea Belotti: “Io credo ancora in lui – sottolinea Graziani - a patto che si rimetta il prima possibile perché stiamo perdendo un po’ le tracce di Belotti nel calcio italiano. Però è una scommessa che anch’io avrei fatto”, riferendosi poi all’acquisto di Belotti da parte del fantallenatore Luigi Di Biagio per la sua fantasquadra Monte Dei Cocci.

La puntata prosegue con l’annuncio della nuova rosa degli otto fantallenatori in gara che, dopo l’asta di riparazione, sperano di aver trovato i giocatori giusti per dare una svolta alla loro stagione. Il presidente Pierluigi Pardo, Malcom Pagani, Bernardo Corradi, Luigi Di Biagio, Ludovica Pagani, Riccardo Rossi, Ludovico Rossini e Ivan Zazzaroni continuano poi con gli ultimi scambi fino allo schieramento della formazione definitiva.

Sguardo infine sulle partite della 24esima giornata di campionato. L’attenzione dei fantallenatori è per il derby Inter-Milan su cui si concentrano i loro pronostici. Per Ludovica Pagani e Riccardi Rossi la partita si concluderà con un pareggio; per Pierluigi Pardo e Ludovico Rossini l’esito sarà un Over; Bernardo Corradi prevede un finale 3 a 1; Luigi Di Biagio pronostica un 1 a 1; Malcom Pagani ipotizza un 2 a 0 mentre per Ivan Zazzaroni il primo goal sarà firmato da Lautaro Martínez.

Interviene nel corso della puntata anche il direttore de ‘Il Foglio’ Claudio Cerasa.

Cliccando QUI puoi rivedere l'asta integrale. In esclusiva sul nostro canale Youtube, vi invitiamo invece a guardare i migliori momenti dell'episodio di oggi. E non perdetevi le altre puntate: l’appuntamento è sempre di venerdì, con un nuovo episodio su TIMVISION. 

💸 L'ASTA ESTIVA DI FANTACALCIO SERIE A TIM 👉 QUI

💸 L'ASTA DI RECUPERO DI FANTACALCIO SERIE A TIM 👉 QUI

🏆 LA LEGA FANTACALCIO SERIE A TIM SU LEGHE FC 👉 QUI 

CLICCA QUI PER VEDERE FANTACALCIO SERIE A TIM SU TIMVISION