Turno di campionato, il prossimo, sfalsato di circa 24 ore. La 18ª giornata, penultima di andata, andrà difatti in scena spalmata in ben sei tranches. Riassumiamo quindi il calendario e gli orari.

Tre anticipi, non al sabato, come di consueto, ma alla domenica. Si comincia con Chievo - Cagliari, domenica 5 gennaio, alle ore 15.00; al termine del quale andrà in scena il derby della Toscana Fiorentina - Livorno (domenica 5 gennaio, ore 18.00). 

Chiude la vigilia dell'Epifania il big match Juventus - Roma (domenica 5 gennaio, ore 20.45). 

 

Si riparte lunedi 6 gennaio con Napoli - Sampdoria, alle 12.30 al San Paolo; poi, sempre il 6/01, le cinque gare delle 15:00.

Catania - Bologna 

Genoa - Sassuolo 

Milan - Atalanta 

Parma - Torino

Udinese - Hellas Verona 

 

Chiude il 18° turno il posticipo di lunedi: all'Olimpico altra grande pomeridiana, Lazio - Inter, non alle 20:45 ma alle ore 18:30. Nessun match, dunque, in serata. Si ricorda quindi che, solo in funzione di tale disposizione degli orari, le formazioni potranno essere consegnate, nelle leghe Fantagazzetta, entro le 15:00 di domenica pomeriggio (come sempre a discrezione di ogni singola lega è settabile il massimale di minuti antecedente alle 15:00 del 5/01 entro cui sospendere la consegna). Già intorno alle 20:00 del 6 gennaio, come di consueto, sarà possibile calcolare la giornata per le leghe che utilizzano la redazione di Napoli; servirà attendere invece il giorno successivo per coloro che hanno optato per le altre redazioni. Il comunicato del giudice sportivo, per le fantaleghe che utilizzano tale fonte per l'assegnazione dei malus legati ad ammonizioni e espulsioni, dovrebbe arrivare nel tardo pomeriggio di martedi.

 

FG Staff