Si sono aperti oggi pomeriggio i quarti di finale della Coppa d'Africa in corso di svolgimento in Camerun, in campo Gambia e appunto i Leoni indomabili, ad avere la meglio i padroni di casa, doppietta di Toko Ekambi nello 0-2 finale: prosegue dunque il cammino di Zambo Anguissa del Napoli e Martin Hongla del Verona, ma arrivano comunque buone notizie dal Fantacalcio. Alle 20 in campo Burkina Faso e Tunisia.

Barrow, Omar e Ebrima Colley, Darboe: ritorno al Fantacalcio

Nel Gambia, infatti, erano stati convocati Musa Barrow (Bologna), Omar Colley (Sampdoria), Ebrima Colley (Spezia), Ebrima Darboe (Roma), fra l'altro oggi tutti in campo seppur non tutti da titolari: i quattro calciatori saranno subito a disposizione delle rispettive squadre a partire dal prossimo turno di campionato, la 24ª giornata della Serie A 2021/22.

Omar Colley ci sarà per Sampdoria-Sassuolo (Getty Images)
Omar Colley ci sarà per Sampdoria-Sassuolo (Getty Images)

Coppa d'Africa e Fantacalcio, novità per quattro partite

Barrow sarà a disposizione di Mihajlovic in Bologna-Empoli, O. Colley potrebbe tornare al centro della difesa blucerchiata in Sampdoria-Sassuolo, E. Colley nella rosa dei convocati di Thiago Motta per la trasferta dello Spezia in casa della Salernitana, ed infine Darboe nuovamente nelle idee di mister Mourinho per Roma-Genoa.