Alla vigilia del match tra Italia e Irlanda del Nord, in programma domani sera allo stadio Tardini di Parma, oltre alle parole di Roberto Mancini sono arrivate le parole del ct Ian Baraclough, che ha definito "affascinante" la sfida contro gli azzurri. Si tratta della prima partita della fase a gironi delle qualificazioni ai Mondiali, entrambe le squadre vogliono partire con il piede giusto, ma l'Italia parte nettamente favorita; di seguito le parole di Ian Baraclough.

Italia-Irlanda del Nord, le parole di Baraclough

Queste le parole di Baraclough: "È un girone di qualificazione complesso ma noi possiamo fare bene. Ci sono molte squadre che puntano al passaggio e potremmo approfittare del fatto che si toglieranno punti a vicenda. Noi ci giocheremo le nostre carte, a partire da domani".

Italia-Irlanda del Nord, le parole di Baraclough (Getty Images)
Italia-Irlanda del Nord, le parole di Baraclough (Getty Images)

Sulla sfida con l'Italia

Sulla sfida con l'Italia: "Iniziare con una partita così affasciante è prestigioso per tutti noi. Conosciamo la storia di questa Nazionale, i titoli vinti, il valore che ha il calcio in Italia. Insomma trasferta e sfida molto stimolante. L'impegno non mancherà, anche se abbiamo iniziato un nuovo cammino inserendo anche giocatori nuovi. Le nostre caratteristiche sono sempre le stesse ma possiamo anche evolverci grazie ai nuovi innesti".